[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stefano05 purtroppo a volte succede, per ora modificalo nuovamente, e scommetti solo un rf 10/5 se 10€ è il massimo che puoi depositare
-
@Chomp96 non mi consente di ricaricare 10 euro, dice importo inferiore al minimo, adesso come lo sfrutto questo bonus, ci sto perdendo una settimana?
-
@stefano05 purtroppo, si, perderai una settimana di bonus
-
solitamente quando si riceve il rimborso sulla perdita giornaliera?
-
@Innodelperdersi il mercoledì della settimana successiva, l'orario è variabile
-
@Pippo0812 tutto ciò è insensato ahaha
-
@Chomp96 ma quindi ogni giorno devo giocare rf 20/10 e poi il mercoledi successivo mi daranno un bonus complessivo di tutte le perdite settimanali?
-
@Innodelperdersi esatto
-
Buongiorno,
ho finito giovedì scorso i 30 giorni dall' iscrizione e volevo sapere se il bonus gold che mi è stato versato ieri è il rimborso settimanale o quello finale di tutti i 30 giorni? Come faccio a capirlo? Perchè nel primo caso non avrei rollover da fare quindi potrei scegliere una quota più bassa mentre nel secondo caso devo assolutamente cercare di perdere la scommessa. Spero di essere stato chiaro, grazie. -
@Lukeman non riesci a capirlo dall'importo?
-
@Yusuke ok si dovrebbe essere quello settimanale. Grazie. Allora a questo punto dopo quanto dovrebbero rimborsare quello mensile? E il rollover è di 8x l' importo che ricevo, giusto?
-
@Lukeman in teoria sempre oggi e si, 8x l'importo bonus che riceverai
-
@Yusuke grazie!
-
@AsterAsterix ma scusami, per ricevere il bonus massimo di 200euro, il 30esimo giorno non bisogna fare una RF da 400+posizione netta/200?
-
@Fabio95 esatto
-
@Fabio95 si ma mica c’è un modo per avere una posizione netta migliore devi sperare di perdere sempre su SNAI
-
@AsterAsterix quello si, certo
-
Salve sono quasi all'ultimo giorno , volevo farvi una domanda: supponendo di avere l ultimo giorno prima di scommettere una situazione in cui ho 540 euro di perdite ( somma delle 20 euro giocate ) e 307 euro ( somma di tute le vincite su snai ), faccio quindi l'ultima scommessa rf % con 167/210 . La domanda è in caso di vittoria su Snai io nonprendero niente del bonus finale giusto? ed invece in caso di vittoria della bancata prendero oltre al bonus finale anche una certa somma della scommessa finale, giusto ?
-
@Srossi1989 se vinci su snai non riceverai il bonus ma avrai i guadagni direttamente su snai, se invece vinci la bancata concludi la giocata in perdita e poi riceverai il bonus rimborso e andrai in guadagno
-
Sto per iscrivermi su snai, volevo sapere una cosa che non ho capito, il rimborso giornaliero viene erogato ogni giorno oppure ogni mercoledì se hai rispettato le condizioni per riceverli, ti arrivano 7 bonus da 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet