[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@deniell Anche io mi sono registrato di Lunedì, quello scorso... e sto ancora aspettando
-
@matty1709 A me hanno bloccato subito, neanche il tempo di fare il deposito
-
@Anonymous ok quindi il mercoledì questo che viene, il 6
Ho scommesso 455 su Snai -
@marcobozz l'ultima scommessa l'hai fatta oggi, quindi come spiegato, il bonus di questa settimana lo ricevi il 13, non il 6
-
Salve, possibile che non mi fanno ancora accedere ad un giorno dalla registrazione? Esce la scritta dove mi dicono che stanno effettuando le verifiche interne
-
Io oltretutto mi sono registrato da un browser pulito su cui non ho mai aperto ninjabet.. l'unica cosa ho copiato il link della benvenuto dalla guida ma teoricamente dovrebbe essere mega schermato.. secondo me qualche book si è venduto le mail o i nomi dei limitati sul suo conto.. un conto bloccato senza manco aver depositato non si spiega altrimenti
-
@nico14 siamo tutti sulla stessa barca
-
@deniell idem..
-
@Anonymous Salve, io mi ero già registrato su SNAI due anni fa, ho chiamato l'assistenza per chiedere se fosse possibile chiudere il conto e ripartire con la nuova offerta visto che non avevo aderito due anni fa (ignaro del matched betting). Mi fa che era possibile visto che comunque è un'offerta a rischio del giocatore (rimborso), quindi chiudo il conto, attendo un mese e ieri mando una mail spiegando la conversazione con l'assistenza come detto, e mi rispondono che L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).
Provo comunque a registrarmi e noto infatti che nel codice bonus avevo "BB_SPORT" bloccato e non potevo cambiare.. provo a fare un magheggio cambiando con dati finti e noto infatti che potevo scegliere il codice bonus, dunque torno indietro, rimetto i miei dati veri e andando allo step successivo noto che tutto è rimasto come prima, cioè potevo scegliere.. Così ho scelto il bonus scommesse e mi ha fatto registrare normalmente. Ho depositato i 20€ e mi sono fermato.
Tutto questo per chiederti: c'è una sezione del sito dove posso vedere se il bonus è attivo oppure se ho semplicemente aperto un conto senza promo?
-
@Simwell Hai giocato un po' sporco...
Ti conviene chiedere direttamente in chat... -
@cinghialeansioso a me è successa la settimana scorsa la stessa identica cosa su un piccolo book che ha una bella benvenuto ma di cui non posso fare il nome. E non è associato a nessun altro bookmaker così come snai, mi sto preoccupando
-
ho il rimborso nel saldo bonus gold, entro quanti giorni devo utilizzarlo?
-
@Vincenza entro 7 giorni
-
ma devo scommettere solo sul calcio o posso su qualsiasi altro sport??
-
@deniell e deve refertarsi entro 7 giorni?
-
@Vincenza non ne ho idea sinceramente
-
Assurdo, mi hanno attivato il conto adesso ma mi hanno impostato il limite di ricarica settimanale a 20 euro!! Se vado per cambiare l'importo mi esce la scritta "Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa"
-
qualcuno sa se deve refertarsi entro 7 giorni la scommessa bonus?
-
@deniell boh.. oltretutto a me non mandano più manco le mail non dico delle esclusive ma addirittura delle promo normali… prima ricevevo 7-8 mail al giorno… adesso 2 o 3 incluso lo spam sportpesa.. snai credevo fosse una sicurezza..non avevo mai letto di problemi…
-
@cinghialeansioso siamo nella stessa situazione. Nel book di cui ti parlavo prima mi sono registrato in maniera istantanea 5 minuti fa utilizzando la mia mail non da ninja, con quella "solita" invece non mi faceva registrare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet