[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@nico14 siamo tutti sulla stessa barca
-
@deniell idem..
-
@Anonymous Salve, io mi ero già registrato su SNAI due anni fa, ho chiamato l'assistenza per chiedere se fosse possibile chiudere il conto e ripartire con la nuova offerta visto che non avevo aderito due anni fa (ignaro del matched betting). Mi fa che era possibile visto che comunque è un'offerta a rischio del giocatore (rimborso), quindi chiudo il conto, attendo un mese e ieri mando una mail spiegando la conversazione con l'assistenza come detto, e mi rispondono che L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che non abbiano mai avuto un conto gioco SNAI ed è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).
Provo comunque a registrarmi e noto infatti che nel codice bonus avevo "BB_SPORT" bloccato e non potevo cambiare.. provo a fare un magheggio cambiando con dati finti e noto infatti che potevo scegliere il codice bonus, dunque torno indietro, rimetto i miei dati veri e andando allo step successivo noto che tutto è rimasto come prima, cioè potevo scegliere.. Così ho scelto il bonus scommesse e mi ha fatto registrare normalmente. Ho depositato i 20€ e mi sono fermato.
Tutto questo per chiederti: c'è una sezione del sito dove posso vedere se il bonus è attivo oppure se ho semplicemente aperto un conto senza promo?
-
@Simwell Hai giocato un po' sporco...
Ti conviene chiedere direttamente in chat... -
@cinghialeansioso a me è successa la settimana scorsa la stessa identica cosa su un piccolo book che ha una bella benvenuto ma di cui non posso fare il nome. E non è associato a nessun altro bookmaker così come snai, mi sto preoccupando
-
ho il rimborso nel saldo bonus gold, entro quanti giorni devo utilizzarlo?
-
@Vincenza entro 7 giorni
-
ma devo scommettere solo sul calcio o posso su qualsiasi altro sport??
-
@deniell e deve refertarsi entro 7 giorni?
-
@Vincenza non ne ho idea sinceramente
-
Assurdo, mi hanno attivato il conto adesso ma mi hanno impostato il limite di ricarica settimanale a 20 euro!! Se vado per cambiare l'importo mi esce la scritta "Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa"
-
qualcuno sa se deve refertarsi entro 7 giorni la scommessa bonus?
-
@deniell boh.. oltretutto a me non mandano più manco le mail non dico delle esclusive ma addirittura delle promo normali… prima ricevevo 7-8 mail al giorno… adesso 2 o 3 incluso lo spam sportpesa.. snai credevo fosse una sicurezza..non avevo mai letto di problemi…
-
@cinghialeansioso siamo nella stessa situazione. Nel book di cui ti parlavo prima mi sono registrato in maniera istantanea 5 minuti fa utilizzando la mia mail non da ninja, con quella "solita" invece non mi faceva registrare
-
@Vincenza deve terminare entro la scadenza del bonus, quindi entro 7 giorni dall'accredito
-
@deniell e ma tanto mail o nome a loro cambia poco… nel senso se sanno uno sanno l'altro..boh non so più come muovermi…. io più che seguire tutte le guide possibili, non giocare robe strane e fare antigubbing non so che fare...certo se si arriva al blocco preventivo delle iscrizioni ciao
-
Ma siete tutti su Westham - Liverpool (X) per la giornata di oggi?
-
@lau-albu Cagliari vs Atalanta (Cagliari) RF 61,9%
-
Conto sospeso nonostante due scommesse in corso.. Ora? Devo contattarli?
-
@matty1709 contattali per sicurezza ed attendi una loro risposta via email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet