[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate ragazzi, mi sono iscirtto giorno 1 Febbraio
ho effettuato da quel giorno a ieri 5 scommesse da 20 euro
le ho perse tutte
come mai mi hanno erogato solamente 30 euro di bonus gold? -
@marcuzzo86 perchè contano le settimane solari, e dal giorno 1 alla domenica 3 ci sono solo 3 giorni, quindi 10€. Il resto lo ricevi mercoledì prossimo
-
Ah ok quindi il bonus per le scommesse di questa settimana le vedrò mercoledì prossimo?
-
@marcuzzo86 sì
-
Scusate ragazzi, dopodomani sarà il mio ultimo giorno di scommessa per questa promo di snai, ma ho visto qui sul forum che consigliate di non scommettere una rf20/10 come sempre ma di fare una rf 400/200, mi potete spiegare perchè? e come funziona? devo sommare 400 a qualcosa? e il 200 di rimborso è fisso?
-
@Aleeeessio in cima a questa discussioni trovi la scritta "FAQ" con la spiegazione
-
@Anonymous grazie tutto chiaro, però perchè conviene fare una 400/210 anzichè una 20/10? Tanto il rimborso è sulla perdita mensile, come mai l'ultimo giorno conviene così?
-
@Aleeeessio perché se ad esempio la tua posizione netta al 30esimo giorno è +50 non riceveresti il bonus finale, quindi scommettendo in RF (400+pos.netta)/210 ti assicuri un guadagno ulteriore
-
Qualcuno ha risolto col conto bloccato? Io sono in attesa da 5 giorni e in assistenza mi dicono che sollecitano... Di sto passo mi perdo tutta la benvenuto
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus gold, ma quando vado per giocare mi esce "viene utilizzato prima il saldo reale e poi il bonus gold".
Come posso risolvere? -
@Gianluca1995 seleziona il flag in modo che succeda il contrario
-
@fucilator_3000 esattamente
-
@Nasone113 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fucilator_3000 esattamente
Direi benissimo! Cosa hai detto, se posso sapere, in chat?
-
Ciao! 28esimo giorno Snai, posizione netta +185. Scrivo per avere una conferma da voi ninjastaff; escludendo le ultime due partite che poi mettero a conteggio, facendo finta che oggi sia il 30esimo giorno dovrò:
- giocare quindi RF 585/210?
- ci sono consigli particolari?
Saluti grazie
-
raga...sono in attesa del bonus finale, posso prelevare il saldo ?
-
@TedMosby ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
raga...sono in attesa del bonus finale, posso prelevare il saldo ?
Si che puoi, ma ti consiglio di aspettare e quantomeno puntare il bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@Gosia esatto, dovresti fare quella giocata, gioca su una partita importate e a quelle cifre non avrai problemi
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus gold finale e quello dell'ultima settimana, sapete quale viene preso prima? non ho trovato opzioni per selezionare l'uno o l'altro.
per quanto riguarda il rollover, non mi è chiaro se posso prelevare le eventuali vincite sul book o sono bloccate fino al completamento del rollover?
grazie! -
@kino viene preso per primo quello settimanale senza rollover, le vincite che ottieni dal bonus con rollover non le puoi prelevare, perchè rimangono saldo bonus finchè non completi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet