[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Aleeeessio perché se ad esempio la tua posizione netta al 30esimo giorno è +50 non riceveresti il bonus finale, quindi scommettendo in RF (400+pos.netta)/210 ti assicuri un guadagno ulteriore
-
Qualcuno ha risolto col conto bloccato? Io sono in attesa da 5 giorni e in assistenza mi dicono che sollecitano... Di sto passo mi perdo tutta la benvenuto
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus gold, ma quando vado per giocare mi esce "viene utilizzato prima il saldo reale e poi il bonus gold".
Come posso risolvere? -
@Gianluca1995 seleziona il flag in modo che succeda il contrario
-
@fucilator_3000 esattamente
-
@Nasone113 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@fucilator_3000 esattamente
Direi benissimo! Cosa hai detto, se posso sapere, in chat?
-
Ciao! 28esimo giorno Snai, posizione netta +185. Scrivo per avere una conferma da voi ninjastaff; escludendo le ultime due partite che poi mettero a conteggio, facendo finta che oggi sia il 30esimo giorno dovrò:
- giocare quindi RF 585/210?
- ci sono consigli particolari?
Saluti grazie
-
raga...sono in attesa del bonus finale, posso prelevare il saldo ?
-
@TedMosby ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
raga...sono in attesa del bonus finale, posso prelevare il saldo ?
Si che puoi, ma ti consiglio di aspettare e quantomeno puntare il bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@Gosia esatto, dovresti fare quella giocata, gioca su una partita importate e a quelle cifre non avrai problemi
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus gold finale e quello dell'ultima settimana, sapete quale viene preso prima? non ho trovato opzioni per selezionare l'uno o l'altro.
per quanto riguarda il rollover, non mi è chiaro se posso prelevare le eventuali vincite sul book o sono bloccate fino al completamento del rollover?
grazie! -
@kino viene preso per primo quello settimanale senza rollover, le vincite che ottieni dal bonus con rollover non le puoi prelevare, perchè rimangono saldo bonus finchè non completi il rollover
-
@Chomp96 venono responsabilità mostruose.... oltre 2000 euro, posso arrivare a 1200... cosa fare?
-
@Gosia basta che piazzi la scommessa con il bonus gold con rollover inizialmente a quota alta, non comunque troppo, mantieniti massimo su quota 4, poi se vinci completi il rollover giocando a quota minima 1,5
-
@Chomp96 intendo la RF 580/210 dell'ipotetico 30esimo giorno, è davvero dura da bancare... un'idea sarebbe scegliere una quota punta non altissima
però il profitto non è top. Altre idee? -
Avevo 20€ di bonus gold e 5€ di bonus (quello della registrazione), ho puntato 20€ e mi ha preso 5€ credito bonus e 15€ bonus gold, come intacca la posizione netta?
-
@Berlin ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Avevo 20€ di bonus gold e 5€ di bonus (quello della registrazione), ho puntato 20€ e mi ha preso 5€ credito bonus e 15€ bonus gold, come intacca la posizione netta?
Non la intacca, c'è scritto chiaramente che i bonus non influiscono sulla posizione netta..
-
@fucilator_3000 il bonus gold non influisce, dentro ci sono 5€ di bonus normale, e quello da quanto leggo dalla guida, quello intacca.
-
@fucilator_3000 Errato, il bonus di 5€ della registrazione viene considerato saldo reale, in quanto non è un bonus gold
@Berlin Se scorri la discussione abbastanza recentemente alcuni utenti hanno puntato sia bonus gold che reale (per te cioè i 5€ bonus)
Dovresti considerare solo le eventuali vincite/perdite dovute ai 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet