[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mape89 si, va bene
-
@Chomp96 Grazie mille
-
se le divinità vogliono mi hanno attivato il conto.. domanda.. io sono abituato ogni giorno a segnarmi a mano i guadagni… con questa promo giocando un rf da 20 al giorno come me li segno? Mi segno ilg uadagno che mi da l'odds per la rf e poi mercoledì tolgo l'eventuale perdita per il rigioco del bonus??
-
@cinghialeansioso è una cosa molto soggettiva, personalmente io attendo l'esito della scommessa e segno di conseguenza, ma puoi anche già considerare il guadagno a prescindere ed eventualmente poi segnerai i bonus come giocati in modalità normale
-
ciao ragazzi, vorrei iniziare questa promo ma prima di cio mi servono delle info, ad esempio è possibile prelevare in ogni momento senza intaccare i bonus? nella guida non si fa riferimento a nessuna RF tipo 350/200 sarebbe riferita alla scommessa da fare il giorno 30?
-
@cinghialeansioso ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
se le divinità vogliono mi hanno attivato il conto.. domanda.. io sono abituato ogni giorno a segnarmi a mano i guadagni… con questa promo giocando un rf da 20 al giorno come me li segno? Mi segno ilg uadagno che mi da l'odds per la rf e poi mercoledì tolgo l'eventuale perdita per il rigioco del bonus??
Prendi un quaderno, segna giorno per giorno il profitto totale in RF con penna di un colore.
Poi, al bonus segna il profitto, allo stesso modo ma con un altro colore..
Non so se ho reso l'idea -
@Chomp96 mmm ok… direi che allora mi segno giornalmente quello he mi da la rf e poi il mercoledi' levo secondo quanto perdo col bonus… le quote snai live come sono?
-
@mataleon si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi, si, l'ultimo giorno eventualmente si può fare una scommessa finale per ottimizzare i guadagni
-
@fucilator_3000 mmmm no. ^_^… ma fare come ho scritto sopra è da inetti?
-
@cinghialeansioso le reputo non molto buone generalmente
-
@Chomp96 e allora me le farò in pre… grazie per le risposte
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@mataleon si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi, si, l'ultimo giorno eventualmente si può fare una scommessa finale per ottimizzare i guadagni
@Chomp96 che intendi x ottimizzare i guadagni?
-
@Chomp96 anzi un'altra domanda da novello… se io ho gia bancato su un evento sulla x e voglio bancare ora su 1 nelle commissioni devo metter zero??
-
@badlands70 nel senso che se al 29esimo giorno hai una posizione totale di +50€ non otterresti nessun bonus finale, invece facendo l'ultimo giorno una giocata in rf 450/210 otterresti comunque del guadagno in ogni caso
-
@Chomp96 quindi il fattore discriminante è sempre la posizione totale. se al 29 giorno le hai perse tutte e quindi hai una posizione di -580 fai l'ultima rf 20/10 a quota minima
-
@cinghialeansioso dipende, le commissioni le paghi in base alla possibile vincita netta, quindi vedi bancando quanto diventa la massima vincita netta per uno degli esiti, se si abbassa di una determinata percentuale si può pensare di annullare parte delle commissioni, se non vuoi farti quei conti piazza comunque con 5% di commissioni
-
@badlands70 se le hai perse tutte o in generale hai una posizione netta di -400 riceverai il bonus massimo senza fare nulla, puoi anche pensare di saltare l'ultima rf giornaliera per evitare di sballare la posizione netta
-
@Chomp96 si anche. grazie. quindi il limite è la posizione totale che deve essere o avvicinarsi a -400 alla 29esima refertata
-
salve ma il bonus gold giornaliero vieno dato fino all ultimo perchè vorrei usare solo quello e non quello finale con il rollover,l ultima settimana del mese riceverò solo il rimborso mensile o anche il classico rimborso gold giornaliero della settimana passata
-
@Fedrix l'ultimo mercoledì riceverai entrambi i bonus, quando scommetterai verrà utilizzato prima quello settimanale senza rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet