[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi buongiorno ieri era la mia ultima giocata(30mo giorno) Lazio Milan X giocata 460/210 e poco prima della partita mi arriva questa mail.....
Gentile Cliente,ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Naturalmente il risultato della partita è stato un bel X quindi ora ho una vincita su snai di 1500€ e questi non mi fanno accedere fino ad un massimo di 6 mesi.
Come ci si deve comportare in questa situazione?
Naturalmente ho già scritto una mail a SNAITECH protestando x questo abuso di potere.
Ma i miei soldi poi me li faranno prelevare una volta che hanno fatto tutti i controlli?
Grazie e buona giornata a tutti -
@betsponf si tranquillo sui soldi, non possono portarteli via anzi è meglio così che sia uscita la x perché altrimenti col conto bloccato avresti perso il rimborso
Ma hai qualche idea sul perché te lo abbiano bloccato? -
@Ignoto78 no.....non saprei proprio perché! L'unica cosa che ho pensato è che abbiano sentito puzza di matched betting
-
salve volevo capire, perchè è necessario giocare 20 euro al giorno per ottenere il rimborso di 10 euro e non se ne possono giocare 10?
-
@pansninja puoi ovviamente giocare di meno. Se giochi 10€ al giorno il rimborso sarà di 5. La guida è scritta per sfruttare il bonus al massimo
-
quindi il rimborso è al 50% della posizione netta? perchè non riesco a trovare a che percentuale è il rimborso e quindi ho sottinteso che fosse un rimborso totale fino a 10 euro
-
-
@pansninja il rimborso è del 50% delle perdite giornaliere fino ad un massimo di 10€
Giochi 20 ricevi 10
Giochi 10 ricevi 5 -
ok grazie mimancava la percentuale del rimborso
-
Di solito verso che ora accreditano il bonus di mercoledi?
-
Buongiorno, ho ricevuto i 5 euro dell'attivazione conto. Posso usarli insieme con i soldi depositati per soddisfare le scommesse del bonus di benvenuto?
-
@spaike29 Sì
-
ciao, due cose giusto per conferma..
1- per la scommessa giornaliera posso utilizzare anche i 20 euro dei guadagni delle scommesse dei giorni precedenti o devo comunque depositare ogni giorno?
2- posso pianificare le scommesse per i giorni successivi piazzando le scommesse anche in un solo giorno ma facendo in modo che sia refertata una al giorno? -
@GP1022 1- Si, puoi usare i soldi vinti
2- Si -
@spaike29 Se non sbaglio nel primo pomeriggio
-
buongiorno, ho finito i 30 giorni martedì scorso (19-02-2019) e il giorno successivo mi è arrivato il rimborso settimanale, se non ho capito male oggi doveva arrivarmi il rimborso sulle perdite totali giusto? ma non mi è ancora arrivato, devo contattare l'assistenza o aspetto secondo voi?
-
@Gamberone non è detto che ti arrivi oggi. in genere lo accreditano il mercoledì successivo ma alcune volte possono metterci più tempo, quindi attendi semplicemente
-
@Anonymous ah okay perfetto, allora attendo grazie mille
-
Per avere un maggiore profitto è consigliabile vincere o perdere su snai?
-
@dottordm per i guadagni giornalieri è indifferente, mentre per il bonus finale sarebbe meglio perdere il più possibile durante i 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet