[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ok grazie mimancava la percentuale del rimborso
-
Di solito verso che ora accreditano il bonus di mercoledi?
-
Buongiorno, ho ricevuto i 5 euro dell'attivazione conto. Posso usarli insieme con i soldi depositati per soddisfare le scommesse del bonus di benvenuto?
-
@spaike29 Sì
-
ciao, due cose giusto per conferma..
1- per la scommessa giornaliera posso utilizzare anche i 20 euro dei guadagni delle scommesse dei giorni precedenti o devo comunque depositare ogni giorno?
2- posso pianificare le scommesse per i giorni successivi piazzando le scommesse anche in un solo giorno ma facendo in modo che sia refertata una al giorno? -
@GP1022 1- Si, puoi usare i soldi vinti
2- Si -
@spaike29 Se non sbaglio nel primo pomeriggio
-
buongiorno, ho finito i 30 giorni martedì scorso (19-02-2019) e il giorno successivo mi è arrivato il rimborso settimanale, se non ho capito male oggi doveva arrivarmi il rimborso sulle perdite totali giusto? ma non mi è ancora arrivato, devo contattare l'assistenza o aspetto secondo voi?
-
@Gamberone non è detto che ti arrivi oggi. in genere lo accreditano il mercoledì successivo ma alcune volte possono metterci più tempo, quindi attendi semplicemente
-
@Anonymous ah okay perfetto, allora attendo grazie mille
-
Per avere un maggiore profitto è consigliabile vincere o perdere su snai?
-
@dottordm per i guadagni giornalieri è indifferente, mentre per il bonus finale sarebbe meglio perdere il più possibile durante i 30 giorni
-
@Anonymous quindi meglio perderle.... giusto?
-
@dottordm sì, sarebbe meglio perderle
-
buongiorno volevo chiedere ogni mercoledi ricevo rimborso perdite della settimana ma quello finale dopo 30 giorni esatti? ho a un giorno preciso?
-
@mikmik84 purtroppo no. abbiamo visto che viene accreditato la maggior parte delle volte il mercoledì successivo ai 30 giorni ma da t&c non è indicato un giorno preciso
-
@Anonymous è normale che non sia arrivato dopo oltre 12 gg?
-
@Anonymous ok si infattioggi ho solo ultimo accredito delle 4 settimane quindi mercoledi prox mi arrivera quello finale giusto?
-
@Lucario è molto strano, conviene nel tuo caso chiedere all'assistenza inviando una mail
-
@mikmik84 come ho spiegato non c'è un giorno preciso, devi semplicemente attendere l'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet