[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ho preso 50 euro di bonus questa settimana e rigiocandoli ne ho vinti quasi 100
-
@Riccardo92 conta la giornata successiva (cioè il giorno in cui la scommessa viene refertata)
-
@Anonymous Se ho capito bene, se la scommessa eseguita con bonus gold la vinco su snai non posso riutilizzare la vincita, quindi mi conviene prelevarla, no?
-
@DarioNeji Non hai bancato?
-
@whitehole certo, ma ho i guadagni su snai e chiedevo se questi vadano contati per il calcolo finale per il bonus da 200 euro
-
@DarioNeji Ah okk, comunque non dovrebbero contare nel conteggio del bonus finale
-
@Anonymous me lo confermi?
-
@whitehole puoi tranquillamente utilizzare la vincita in quel caso perché è come se fosse saldo reale
-
@DarioNeji confermo che le scommesse (e relative vincite) fatte con Bonus Gold non rientrano nel calcolo della posizione netta mensile
-
-
Buongiorno; dopo la registrazione, quando provo ad effettuare l'accesso ottengo questo messaggio:
Gentile cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.La registrazione è andata a buon fine e ho anche ricevuto mail di conferma coi miei dati ma quando provo a loggare mi da questo.
Capitato a qualcun altro ? che significa? -
@Kingtlaw Hai già depositato?
-
Come faccio a depositare se non mi fa accedere...?
-
@Kingtlaw prova a contattare l'assistenza
-
@Kingtlaw Ormai è quasi un classico, solitamente dopo 5 o 6 giorni ti sbloccano e purtroppo perdi questi giorni di promozione, è capitato anche a me
-
E' capitato a qualcun altro questo specifico errore? solitamente si è risolto da solo ? se si dopo quanto tempo? la chat non posso usarla perchè devo accedere, ora provo a chiamare
-
@Kingtlaw Io ho mandato più email e non mi hanno proprio risposto, gli avevo pure scritto che volevo giocare al casinò nel fine settimana per farmi passare come un ludopatico (ovviamente era una scusa)
-
Ho appena provato a chiamare e mi dice che il mio numero di conto di gioco appena ricevuto tramite e-mail è incorretto/inesistente e quindi non posso neanche parlare con un operatore, questa professionalità di altissimo livello mi fa quasi ridere
-
Buongiorno a tutti, sono in attesa del bonus finale snai ma non ho ancora ricevuto nulla... come faccio a capire quanto devo ricevere e se ne ho diritto? i 30 giorni li ho finiti martedi scorso e ho praticamente perso quasi tutte le partite (mi hanno erogato due bonus gold da 70 euro e due da 60 euro)
-
Salve, non mi sono chiare due cose.
- la posizione netta a fine mese si calcola facendo 'importo vinto lordo-importo giocato'?
2)nel caso fossi con una posizione netta a fine mese di -50euro, per ottenere i 200 euro di bonus finale, devo puntare 150 euro in modalità RF inserendo nel calcolatore 150/200?
- la posizione netta a fine mese si calcola facendo 'importo vinto lordo-importo giocato'?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet