[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@francesconbj fammi sapere se si risolve, per adesso da me non si è mosso niente e con la chat è impossibile parlare
-
@francesconbj sono riuscito a contattarli telefonicamente. La ricarica minima è di 15€. L'unico modo per cominciare a giocare è andare in un punto vendita ed acquistare una SnaiCard da 10€ per il tuo conto.
-
Scusate non riesco bene a capire cos'e il bonus mongio? E il Friday?
-
Ciao @Chomp96 oggi mi sono arrivati sia l’ultimo bonus gold che il bonus da 200, come faccio a capire quale mi prenderà per prima?
-
buonasera ragazzi, mi sono iscritto domenica e ho effettuato 3 scommesse (tutte perdenti). Oggi mi è arrivato il bonus gold di 10 euro... non dovevano essere 30?? non mi trovo con i conti. Sbaglio qualcosa? ci sono minimi di quota?
-
Buonasera ragazzi, a me è successa una cosa secondo me allucinante. Mi sono registrato il 31 gennaio, ma a causa di "verifiche interne" non mi hanno fatto mai accedere. Dopo avergli rotto le [censored] per email mi hanno chiesto di inviargli un selfie con il documento inserito in fase di registrazione in mano. Ieri mi hanno attivato il conto dopo praticamente un mese. Ho contatto l'assistenza e mi hanno detto che la benvenuto partiva dal giorno di registrazione. Gli ho spiegato tutto e mi sono lamentato e mi hanno detto che se volevo poteva inoltrare la richiesta ad un reparto che avrebbe analizzato la situazione, ma non sapeva quanto ci avrebbero messo.
Cosa faccio? termino quello che mi rimane della promo e in quel caso mi spieghereste il da farsi dato che la mia registrazione è avvenuta il 31 gennaio?
Vi ringrazio -
@Manu fai la promo finale, il rimborso da 200...
Ancora non hai finito i 30 gg... domani puoi fare la 20/10 e dopo domani fai la posizione nette/210 -
scusate l'oraio (dovuto al fuso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) mi sorge un dubbio, avendo vinto la scommessa del 30imo giorno su snai è corretto non aver ricevuto nessun bonus finale? oppure ho sbagliato qualcosa io nel piazzare la scommessa?
-
@xth3cr0wx tutto giusto
-
@kiky27 tu per caso sai spiegarmi cosa sono il bonus mongio e il friday?
-
@spaike29 è giusto perché i bonus del mercoledì sono relativi alla settimana precedente. Quindi nel tuo caso solo domenica. Mercoledì prossimo riceverai quelli di questa settimana, da lunedì a domenica
-
scusate, ci sara' sicuramente gia scritto, ma siate buoni..
ho avuto 20 euro di bonus gold, se ho capito bene questi non influiscono sulla promozione, quindi oltre a quella fatta solo con il bonus devo farne una anche con il credito reale...giusto? -
@cinischiello si quella col bonus considerala come una scommessa a parte
-
ragazzi ma è normale che ogni volta che gioco perdo 4 euro? é la seconda volta che perdo soldi
-
siamo a 8 euro persi! e 10 euro gold
-
@Graziano stai scommettendo in modalità RF?
-
@Graziano è normale che "perdi 4€" ma in realtà ne vinci 6 in quanto su quei 20€ scommessi il mercoledì successivo ricevi 10€
-
@Graziano il bonus gold va giocato in modalità BR
-
si in rf
-
@Graziano allora attendi semplicemente i rimborsi la prossima settimana e grazie a quelli riuscirai a guadagnare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet