[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Manu fai la promo finale, il rimborso da 200...
Ancora non hai finito i 30 gg... domani puoi fare la 20/10 e dopo domani fai la posizione nette/210 -
scusate l'oraio (dovuto al fuso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) mi sorge un dubbio, avendo vinto la scommessa del 30imo giorno su snai è corretto non aver ricevuto nessun bonus finale? oppure ho sbagliato qualcosa io nel piazzare la scommessa?
-
@xth3cr0wx tutto giusto
-
@kiky27 tu per caso sai spiegarmi cosa sono il bonus mongio e il friday?
-
@spaike29 è giusto perché i bonus del mercoledì sono relativi alla settimana precedente. Quindi nel tuo caso solo domenica. Mercoledì prossimo riceverai quelli di questa settimana, da lunedì a domenica
-
scusate, ci sara' sicuramente gia scritto, ma siate buoni..
ho avuto 20 euro di bonus gold, se ho capito bene questi non influiscono sulla promozione, quindi oltre a quella fatta solo con il bonus devo farne una anche con il credito reale...giusto? -
@cinischiello si quella col bonus considerala come una scommessa a parte
-
ragazzi ma è normale che ogni volta che gioco perdo 4 euro? é la seconda volta che perdo soldi
-
siamo a 8 euro persi! e 10 euro gold
-
@Graziano stai scommettendo in modalità RF?
-
@Graziano è normale che "perdi 4€" ma in realtà ne vinci 6 in quanto su quei 20€ scommessi il mercoledì successivo ricevi 10€
-
@Graziano il bonus gold va giocato in modalità BR
-
si in rf
-
@Graziano allora attendi semplicemente i rimborsi la prossima settimana e grazie a quelli riuscirai a guadagnare
-
capito grazie
-
ma adesso che ho ricevuto solo 10 euro gold bonus che dovrei fare? scommettere solo quel bonus?
-
@Graziano sì, ora scommetti quel bonus gold e poi continui con le scommesse da 20€ giornaliere.
il rimborso di 10€ ricevuto si riferisce alle perdite nette della scorsa settimana.
-
ook quindi scommetto 10 bonus e poi faccio rf 20 rimborso 10? Oppure scommetto solo il bonus?
-
@Graziano scommetti il bonus (seleziona il flag nella schedina) e poi piazzi l'RF 20/10
-
okok Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet