[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Ninjandrea il bonus gold non è valido per le giocate in rf anche se lo giochi insieme a del saldo reale, il bonus gold ti appare anche in una sezione diverso nel saldo, e lo puoi giocare solo attivandolo dalla schedina, il bonus reale invece si trova direttamente insieme al tuo saldo reale
-
@Chomp96 Ok allora ho pensato erroneamente che il bonus da 5€ di conferma della registrazione fosse gold, quindi posso fare un rf 20/10 con 5 euro reale 10 telegram e 5 conferma della registrazione giusto?
-
@Ninjandrea esattamente
-
Ciao,
i 5 euro della registrazione sono bonus gold o sono considerati come denaro reale e quindi sono validi come scommessa qualificante? -
@alebonati cito dalla guida che dovresti aver letto "quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno."
-
@Stelio88 Ci credi che l'ho letto un po' di volte e non l'avevo notato ... grazie mille
-
di questa guida ho capito e assimilato quasi tutto.
Mi resta solo un dubbio. Il procedimento mensile finale in RF con 400+ posizione netta, non è applicabile settimanalmente, perché parliamo di perdite giornaliere, ma rimborso erogato settimanalmente.Cioè, non potremmo, come con la seconda fase di William Hill, gonfiare apposta le perdite nette, per garantirci il bonus massimo, perché su Snai restano perdite giornaliere, e fissate al max di 10 Euro.
Se per assurdo si parlasse di perdite nette settimanali, e di un rimborso del 50% fino a 60 euro, noi potremmo fare il passaggio mensile finale, ma settimanalmente, con una RF 120 euro + posizione netta con rimborso 60?
-
Salveè sfruttabile?
-
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.Ho ricevuto questa messaggio dopo la creazione del conto, è da 2 ore che non riesco a fare l'accesso, a qualcuno è successo e sa dirmi la motivazione?
-
@rosaxbox Non lo è
@eugeniosly è successo a parecchi, devi solo aspettare la fine di questi ""controlli"", puoi contattare l'assistenza ma difficilmente ti diranno qualcosa di diverso -
@unknown97 ah e secondo te quanto tempo ci impiegheranno? non vorrei perdermi dei giorni
-
@eugeniosly I giorni li perderai quasi sicuramente, alcuni utenti dopo lo sblocco dell'account hanno chiesto una sorta di rimborso per i giorni di promo persi e l'assistenza li ha concessi, puoi provare
-
okay proverò, grazie mille!
-
Quindi per sfruttare al massimo quest'offerta conviene scommettere a quote alte per perdere il più possibile e a fine mese avere un negativo maggiore?
Accettano paypal? -
@AimanOmar92 accettano paypal, in generale devi seguire le indicazioni della guida e scommettere ai migliori rf che trovi
-
Fra qualche giorno dovrò fare la scommessa finale in RF con 400+ posizione netta/210, adesso sono a 587/210 .
Ho provato a impostare l'oddsmatcher e vengono cifre molto alte da bancare. Io purtroppo non ho betfair e su betflag la liquidità e di solito minore per cui temo di non trovare la partita da bancare... C'è una formula "ridotta" per fare la puntata finale e comunque guadagnare qualcosa? grz. -
Ciao ragazzi, ieri purtroppo ho vinto su snai la scommessa con il bonus finale (il Borussia Dortmund ha deciso di perdere contro una squadra in retrocessione vabbè)...
ad ogni modo il mio bonus gold era di 149 euro e ho vinto su snai 745 euro... ora cercherò di perdere questo importo .... mi aiutate però a capire quanto è il rollover e quante volte dovrò rigiocare l'importo? grazie mille -
Buongiorno ragazzi, ho provato ad iscrivermi a questo book e ho ricevuto questo messaggio di errore:
Blocco per dati in blacklist
Errore nella creazione dell'utente.
premetto che non mi sono mai registrato prima su snai e prima di ninjabet non ho mai scommesso... cosa mi conviene fare?edit: ho provato a fare il login 1 volta lo stesso e ricevo questo messaggio:
Gentile cliente, l'accesso al tuo conto gioco e` stato momentaneamente bloccato per la tua sicurezza a seguito di un elevato numero di tentativi di login falliti. Per informazioni chiama l'800.050.140edit2: ho provato a contattarli telefonicamente, una ragazza svogliatissima mi ha risposto: "eh io cosa ci posso fare, mandi una mail"... fantastico
-
@sergiolino si, se ad esempio vuoi puntare ad n bonus di 100€ la giocata di base sarà rf 200+posizione netta/110, in generale dovrai adattare la giocata di base e poi aggiungere la posizione netta
-
@musiclavinova il rollover è 8x il valore del bonus, nel tuo caso 149x8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet