[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi, scusate un attimo:
ieri ho per sbaglio scommesso su una partita di oggi, nelle FAQ leggo questo:"per il rimborso giornaliero: se punti su una partita che non termina nel giorno stesso ma nei giorni successivi andrai a modificare il bilancio netto giornaliero del giorno in cui la partita viene refertata. Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso."
- se ho capito bene, quindi, la giornata di ieri è andata persa e per la giornata di oggi devo considerare la partita giocata ieri, vero?
- come devo considerare la giornata di ieri per la posizione netta finale? Nulla?
-
@barbarossa1996 tutte e due le domande che ti sei fatto sono giuste. Posizione nulla e giocata valida per oggi
-
@Artorias no, il bonus gold non puoi utilizzarlo per le scommesse in rf, devi giocarlo a parte
-
Scusate ma il bonus finale lo posso giocare solo in una multipla??
-
@sramsi no, puoi giocarlo in singola, rispettandone la quota minima
-
Infatti avevo capito così anche io ma non usciva la possibilità di usare il bonus gold! Ora invece è andata!
-
@Chomp96 grazie!
-
io sono arrivato quasi alla fine e purtroppo ho una posizione netta molto alta, circa € 360.
Se piazzo la scommessa per il rimborso finale, sarebbe di €700 e più. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi si insospettirebbero? -
@marcosala se giochi su campionati top non è un problema, se è comunque troppo puoi abbassare la puntata e di conseguenza il rimborso
-
@Chomp96 ok capito. In quel caso lì, se per esempio volessi dimezzare, dovrei fare: RF 200+PN Rimborso 110?
-
@marcosala esatto
-
@InBorghese beh è dura ma puoi tentare di recuperare... Magari tenti due tre giocate da 100 sperando di perdere..
-
@Chomp96 Scusami, questa frase come va interpretata allora? Non riesco a capirla: "NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno."
Perciò se ho capito bene io gioco per 30 giorni una RF20/10 e ogni mercoledì, in più, un punta-banca per il Bonus settimanale... Giusto?
-
@Artorias nel senso che il bonus iniziale di 5€ è considerato come se fosse un deposito (a differenza del bonus gold), quindi puoi fare una scommessa da 20/10 in RF, che attingerà 15€ di deposito e 5€ di bonus.
Corretto il resto
-
Eccellente, in ogni caso nel mio profit tracker applicherò questa separazione deposito/bonus, giusto? E' lì che avviene la massimizzazione del guadagno
-
@Artorias esatto
-
Ho iniziato questa promo il 5 Febbraio.. i 30 giorni scadono il 6 Marzo giusto? quindi il 6 devo fare la scommessa in Rf se sono in negativo e poi il mercoledi prossimo che sarebbe il 13 dovrei giocare il bonus finale?
-
@DC94 corretto
-
ragazzi ancora non mi convalidano il conto questi di snai mi dice sempre conto non operativo ho ricontattato il servizio clienti telefonicamente ma mi dicono sempre lo stesso...non è che lo fanno a posta per far passare igiorni così si perdono i giorni bouns?qualcuno sa le tempistiche che questa procedura prevede?
-
a questo punto posso anche ritirare tutto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet