[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@sramsi no, puoi giocarlo in singola, rispettandone la quota minima
-
Infatti avevo capito così anche io ma non usciva la possibilità di usare il bonus gold! Ora invece è andata!
-
@Chomp96 grazie!
-
io sono arrivato quasi alla fine e purtroppo ho una posizione netta molto alta, circa € 360.
Se piazzo la scommessa per il rimborso finale, sarebbe di €700 e più. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi si insospettirebbero? -
@marcosala se giochi su campionati top non è un problema, se è comunque troppo puoi abbassare la puntata e di conseguenza il rimborso
-
@Chomp96 ok capito. In quel caso lì, se per esempio volessi dimezzare, dovrei fare: RF 200+PN Rimborso 110?
-
@marcosala esatto
-
@InBorghese beh è dura ma puoi tentare di recuperare... Magari tenti due tre giocate da 100 sperando di perdere..
-
@Chomp96 Scusami, questa frase come va interpretata allora? Non riesco a capirla: "NB: quando ricevi i 5€ di convalida conto gioco potrai utilizzarli all’interno della scommessa qualificante in modo da ottimizzare il guadagno."
Perciò se ho capito bene io gioco per 30 giorni una RF20/10 e ogni mercoledì, in più, un punta-banca per il Bonus settimanale... Giusto?
-
@Artorias nel senso che il bonus iniziale di 5€ è considerato come se fosse un deposito (a differenza del bonus gold), quindi puoi fare una scommessa da 20/10 in RF, che attingerà 15€ di deposito e 5€ di bonus.
Corretto il resto
-
Eccellente, in ogni caso nel mio profit tracker applicherò questa separazione deposito/bonus, giusto? E' lì che avviene la massimizzazione del guadagno
-
@Artorias esatto
-
Ho iniziato questa promo il 5 Febbraio.. i 30 giorni scadono il 6 Marzo giusto? quindi il 6 devo fare la scommessa in Rf se sono in negativo e poi il mercoledi prossimo che sarebbe il 13 dovrei giocare il bonus finale?
-
@DC94 corretto
-
ragazzi ancora non mi convalidano il conto questi di snai mi dice sempre conto non operativo ho ricontattato il servizio clienti telefonicamente ma mi dicono sempre lo stesso...non è che lo fanno a posta per far passare igiorni così si perdono i giorni bouns?qualcuno sa le tempistiche che questa procedura prevede?
-
a questo punto posso anche ritirare tutto giusto? -
@Gamberone sì, puoi prelevare
-
buonasera,volevo sapere se è obbligatorio depositare o si puo giocare i soldi vinti,grazie
-
@folgore186 puoi usare i soldi vinti senza per forza depositare
-
Buonasera,oggi sono 29 giorni dall'iscrizione e sono a +253 euro,cosa mi consigliate di fare domani che è il 30esimo giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet