[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
a questo punto posso anche ritirare tutto giusto? -
@Gamberone sì, puoi prelevare
-
buonasera,volevo sapere se è obbligatorio depositare o si puo giocare i soldi vinti,grazie
-
@folgore186 puoi usare i soldi vinti senza per forza depositare
-
Buonasera,oggi sono 29 giorni dall'iscrizione e sono a +253 euro,cosa mi consigliate di fare domani che è il 30esimo giorno?
-
@gianoste potresti fare una RF da 400+253 (quindi 653) con rimborso 210, se trovi RF profittevoli, ma occhio alla responsabilità
-
Questo post è eliminato! -
-
@gianoste sì, basta che giochi domani e puoi già puntare e bancare
-
@Davide 653 euro tutti in una scommessa unica?
-
@gianoste sì
-
@Davide SNAI fa storie per scommesse così alte su partite poco note?
-
@matty1709 tutti fanno storie se scommetti sempre su partite strane
-
Una domanda se gioco ora la partita qualificante di oggi ma finisce dopo mezzanotte va bene?
-
@10Griffith10 no, se finisce domani contribuisce per domani
-
ho giocato oggi l'ultima partita del mese e ho vinto trovandomi con circa 1500 su snai. Ho provato ad effettuare il prelievo con paypal ma mi ha dato un messaggio d'errore I METODI DI PRELIEVO PAYPAL, SKRILL E CARTE DI CREDITO SARANNO DISPONIBILI DOPO AVER EFFETTUATO ALMENO UN'OPERAZIONE DI RICARICA, totalmente senza senso perchè ho sempre depositato solo con paypal. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che devo mandare una mail per scollegare il mio account di paypal e poi di mandare una mail con il nuovo indirizzo(che è lo stesso) e un documento e poi effettuare un nuovo deposito. Però con l'account di un mio amico tempo fa prelevai senza problemi sullo stesso paypal con il quale depositavo. Potrebbe essere che vogliono fare storie perchè voglio ritirare una cifra così ingente? e soprattutto è legale fare così ovvero obbligare ad effettuare una ricarica prima di prelevare? Grazie mille
-
@scemodicecosa prova a versare il minimo è poi vedi se ti fa prelevare... può essere che un aggiornamento l ha scollegate...
-
@kiky27 non lo voglio fare per principio, cioè ieri ho caricato più di 100€ perchè dovrei caricarne altri, anche se poi perderei solo qualche decina di centesimi però mi rode
-
@scemodicecosa e lo so, ma visto che il procedimento che devi fare è abbastanza lungo e prendono tempo,sopratt la somma notevole da prelevata, io proverei così, al massimo perdi poco ma ti eviti tutto quello sbattimento
-
Per il calcolo della posizione netta finale contano solo le scommesse sportive o anche eventuali giocate su Roulette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet