[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@chomp96 Chiaro! Grazie mille
Un altra cosa: mi consigli di farla entro domani prima che scada? Com'è questa offerta rispetto alle altre passate?
Come si comporta Snai con le limitazioni. Non vorrei che succedesse la stessa cosa che mi è capitata con skybet perdendoci soldi -
@mattia0718 quest'offerta in termini di guadagni è stata leggermente inferiore rispetto a quella passata ma in compenso questa necessita di meno liquidità per poterla fare, Snai è un book abbastanza buono
-
@lux8219 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@s4net grazie mille... Allora oggi mi registro mi sa
hai fatto la registrazione?io ci sto provando da ieri ma mi dice che il sito è in manutenzione e sarà ripristinato entto 30 minuti.ho anche cambiato browser
sapete se è un problema noto? -
@s4net ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lux8219 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@s4net grazie mille... Allora oggi mi registro mi sa
hai fatto la registrazione?io ci sto provando da ieri ma mi dice che il sito è in manutenzione e sarà ripristinato entto 30 minuti.ho anche cambiato browser
sapete se è un problema noto?Appena rientro provo, non ho avuto tempo oggi
-
Questo post è eliminato! -
@s4net Io l'ho appena fatta e non ho avuto problemi!
Ho depositato i 20€. Ora posso già piazzare la prima scommessa? Ancora non vedo i 5€ bonus -
@mattia0718 certo che puoi piazzare la prima scommessa, la promozione parte dal giorno in cui ti iscrivi
-
@chomp96 Perfetto! Tutto fatto, anche il daily spin. Quello influenza la perdita giornaliera? Oppure lo posso usare e viene considerato al pari del saldo reale?
-
@mattia0718 valgono solo le scommesse sportive per il calcolo della posizione netta, il daily spin e tutto ciò che non è una scommessa non conta
-
Ho una domanda , il bonus a meno di ulteriori proroghe scade domani giusto ? Mi conviene iniziarlo o sperare che ne venga dato uno migliore ? (ho una buona liquidità)
-
@mitic
Io la sto facendo e a me sembra una delle migliori benvenuto a disposizione, sia in termini di guadagni che in termini di semplicità/tempo. -
@mitic questa benvenuto è molto buona in termini di guadagno, puoi leggerli nel box informativo iniziale, non possiamo sapere se la prossima sarà meglio o peggio o se la prorogheranno purtroppo
-
Ragazzi siccome vedo nella benvenuto che scade domani mi conviene registrarmi ora nonostante sia di grado "difficile" o mi conviene ormai farla scadere?i fondi non sono un problema vorrei capire se come offerta è complicata o se risulta fattibile anche per un neofita grazie
-
@shin non è per nulla complicata, bisogna solamente piazzare scommesse in RF 20/10, una al giorno
-
@mattia0718 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@s4net Io l'ho appena fatta e non ho avuto problemi!
Ho depositato i 20€. Ora posso già piazzare la prima scommessa? Ancora non vedo i 5€ bonusio ho ancora problemi.provo con la chat. intanto grazie, almeno so che è un problema mio
-
@s4net Magari prova in modalità in incognito. A me non andava il daily spin e accedendo in incognito mi si è aperto subito
-
@anonymous perfetto mille grazie ma ho un tempo limite per farla? Posso iscrivermi oggi e quindi aderire alla promo oppure la benvenuto va completata entro domani? Scusa le domande stupide ma essendo abbastanza corposa non voglio bruciarla
-
@shin se ti iscrivi oggi avrai tutti i 30 giorni di promo + bonus finale, se ti iscrivi oggi la prima scommessa dovrai piazzarla oggi per non perderti il primo giorno di promo
-
@chomp96 grazie mille
Ma la scommessa deve terminare oggi?io ora come ora purtroppo non ho modo di iscrivermi posso farlo tranquillamente stanotte verso le 11 o ripeto la scommessa deve finire entro oggi? -
anche se mi iscrivo oggi avrò diritto al bonus finale oppure termina comunque il 17 agosto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet