[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi oggi è mercoledì, a voi è già arrivato il bonus? della settimana scorsa?
-
Ciao se uso il Bonus Gold per la scommessa giornaliera di 20€ va bene lo stesso? O non mi conta il rimborso della settimana dopo?
-
Finalmente Snai mi ha convalidato il conto dopo 25 giorni. Dato che mancano 5 giorni alla fine dei 30 giorni dopo la registrazione, posso scommettere RF 20/10 ogni giorno fino a Domenica, Mercoledì riceverò il bonus rimborso per questa settimana ed anche quello finale?
-
@Ivan-Felli no, non va bene, devi usare solo saldo reale per le rf giornaliere
-
@W10H esatto
-
una domanda...sono partito oggi con la qualificante, da domani parto con le scommesse per il bonus. C'è una quota minima da rispettare, o punto gli 1.01 o 4 indistintamente?
-
@danielebiga per le qualificanti la quota è libera, ma dovendo scommettere in rf scommetterai sempre a quote alte, per le scommesse con il bonus devi rispettare la quota minima di 1,5
-
Non so cosa fare.. sono a -6 quindi dovro fare una RF oggi 394/210 filtrando per Rf quota massimo 3.5 trovo l'unica partita che si conclude oggi Roma - Porto con guadagno 86 euro.. è veramente poco considerando che se perdo quella di oggi dovrò andare a giocare un bel po di soldi.. se non la faccio come si evolve la situa?
-
@DC94 se non la fai riceverai solo 3€ di bonus finale
-
@Chomp96 ma guadagnandoci solo 86 euro c'è il rischio che ci vado sotto se poi devo fare rollover ecc?
-
@Chomp96 grazie. però non ho ancora capito bene la situazione. le scommesse giornaliere per 30 giorni sono qualificanti o bonus? E per avere il bonus gold finale devo fare qualcosa o in automatico, in base a quanto perdo in 30 giorni mi verrò dato un bonus finale? grazie!!
-
@Chomp96 ma i rimborsi che sono bonus gold hanno un rollover?
-
@DC94 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Non so cosa fare.. sono a -6 quindi dovro fare una RF oggi 394/210 filtrando per Rf quota massimo 3.5 trovo l'unica partita che si conclude oggi Roma - Porto con guadagno 86 euro.. è veramente poco considerando che se perdo quella di oggi dovrò andare a giocare un bel po di soldi.. se non la faccio come si evolve la situa?
PSG MANCHESTER X 4.75 SNAI 5 Betfair Exchange
Guadagni €134punta 394 Snai
banca 335,66 betfair (responsabilità 1342,64) -
@DC94 difficilmente andrai a perdere 86€ entrando nel rollover
-
@ninja636 i settimanali no, solo quello finale in rollover 8x
-
@lau-albu è quello il mio problema purtroppo.. non posso arrivare a piu di 800 di responsabilità
-
@Chomp96 perfetto.. allora mi butto e vedrò
-
@danielebiga sono qualificanti, per il bonus finale puoi fare qualcosa per sfruttarlo al massimo, ma per farlo torna a chiedere verso la fine dei 30 giorni di promozione
-
@Chomp96 ottimo, grazie!
-
@DC94 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu è quello il mio problema purtroppo.. non posso arrivare a piu di 800 di responsabilità
comunque pareggio è a 3.75 ora su Snai. e bancata a quota 4 dunque guadagni 120€
cmq ora ti aumenta la responsabilità. stai attento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet