[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho una domanda , il bonus a meno di ulteriori proroghe scade domani giusto ? Mi conviene iniziarlo o sperare che ne venga dato uno migliore ? (ho una buona liquidità)
-
@mitic
Io la sto facendo e a me sembra una delle migliori benvenuto a disposizione, sia in termini di guadagni che in termini di semplicità/tempo. -
@mitic questa benvenuto è molto buona in termini di guadagno, puoi leggerli nel box informativo iniziale, non possiamo sapere se la prossima sarà meglio o peggio o se la prorogheranno purtroppo
-
Ragazzi siccome vedo nella benvenuto che scade domani mi conviene registrarmi ora nonostante sia di grado "difficile" o mi conviene ormai farla scadere?i fondi non sono un problema vorrei capire se come offerta è complicata o se risulta fattibile anche per un neofita grazie
-
@shin non è per nulla complicata, bisogna solamente piazzare scommesse in RF 20/10, una al giorno
-
@mattia0718 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@s4net Io l'ho appena fatta e non ho avuto problemi!
Ho depositato i 20€. Ora posso già piazzare la prima scommessa? Ancora non vedo i 5€ bonusio ho ancora problemi.provo con la chat. intanto grazie, almeno so che è un problema mio
-
@s4net Magari prova in modalità in incognito. A me non andava il daily spin e accedendo in incognito mi si è aperto subito
-
@anonymous perfetto mille grazie ma ho un tempo limite per farla? Posso iscrivermi oggi e quindi aderire alla promo oppure la benvenuto va completata entro domani? Scusa le domande stupide ma essendo abbastanza corposa non voglio bruciarla
-
@shin se ti iscrivi oggi avrai tutti i 30 giorni di promo + bonus finale, se ti iscrivi oggi la prima scommessa dovrai piazzarla oggi per non perderti il primo giorno di promo
-
@chomp96 grazie mille
Ma la scommessa deve terminare oggi?io ora come ora purtroppo non ho modo di iscrivermi posso farlo tranquillamente stanotte verso le 11 o ripeto la scommessa deve finire entro oggi? -
anche se mi iscrivo oggi avrò diritto al bonus finale oppure termina comunque il 17 agosto?
-
@antonio55 se ti iscrivi oggi avrai comunque 30 giorni per sfruttare la promozione
-
@anonymous quindi al termine dei 30 giorni poi avrò il bonus finale calcolato sui 30 giorni da adesso?
-
@antonio55 esatto
-
Questo post è eliminato! -
@shin la scommessa deve terminare entro oggi se ti iscrivi oggi se non vuoi perdere un giorno di bonus, quindi se non ce la faicon i tempi iscriviti domani
-
@Anonymous @Chomp96
Ragazzi l'offerta di benvenuto scade il 10/08 oggi è 9 scadrá alla mezzanotte di oggi o alle 23.59 di domani? grazie e scusate ancora -
@shin scadrà alle 23:59 del 10 agosto anche se può essere che verrà prorogata
-
@Anonymous grazie mille per la velocità comunque se devo scommettere ogni giorno solamente su partite che terminano in quel determinato giorno ci saranno dei giorni dove giocheranno squadre iraniane o congolesi...come faccio ad ovviare il problema limitazioni?grazie
-
@shin scommettendo solo 20€ non ci saranno problemi. le limitazioni di solito avvengono quando giochi surebet o grossi importi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet