[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
quindi devo sommare le vincite delle scommesse da 20 durante questi 30 giorni e dividerle per 2?
-
@Bertox90 devi sommare tutte le vincite lorde ottenute dalle scommesse da 20€ che hai piazzato, e poi sottrarre a questo valore gli importi che hai giocato, ad esempio se hai giocato 25 giorni hai un giocato di 25x20, quindi un giocato di 500€ che devi sottrarre al vinto
-
il 29° giorno, dopo che hai il risultato della partita scommessa per quel giorno:
- prendi tutti i soldi che hai perso nel mese, soldi reali, i bonus sono esclusi
- prendi tutti i soldi che hai vinto nel mese, soldi reali, i bonus sono esclusi
- sottrai i soldi persi da quelli vinti: il risultato sono le perdite nette se ti viene col segno meno davanti, sennò è il guadagno netto
- in caso di guadagno netto, per avere il bonus massimo devi giocare per il 30° giorno su una partita che termina entro quella giornata, con un RF% più alto possibile, inserendo nel calcolatore in modalità Risk Free 400 euro + il guadagno netto su "Snai - IMPORTO PUNTATA" e 210 euro su "Snai - IMPORTO BONUS RIMBORSO"
- in caso di perdite nette, per avere il bonus massimo devi giocare per il 30° giorno su una partita che termina entro quella giornata, con un RF% più alto possibile, inserendo nel calcolatore in modalità Risk Free 400 euro - (meno) le perdite nette su "Snai - IMPORTO PUNTATA" e 210 euro su "Snai - IMPORTO BONUS RIMBORSO"
Ecco, così dovrebbe essere a prova di deficiente (io)
Sigh!
:-((( -
ciao per errore facendo la puntata giornaliera ho fatto una multipla per fortuna con due date diverse...qual'e' il modo migliore di procedere?
uso il multiplicatore e banco e basta oppure scommetto anche la giornaliera? -
@cinischiello per ora banca quella multipla in modalità normale, e piazzi una rf giornaliera per la giornata in cui non si gioca l'ultima partita della multipla, ovvero se la tua multipla ha una partita che gioca giovedì e una venerdì puoi piazzare la rf per giovedì
-
@Chomp96 ok quindi per oggi una rf mentre domani che c'e' l'ultima della multipla non devo fare scommesse rf giusto?
-
@cinischiello se la prima partita della multipla perde e quindi si conclude oggi domani potrai fare la rf giornaliera senza problemi, se invece la prima partita della multipla vince e si arriva quindi a domani con la multipla in corso imposta il multiplicatore bloccando il lucchetto sulla prima partita già bancata e conclusa in modalità rf, e con 10 in rimborso e banca la seconda
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 posso usare il bonus per le rf?
-
@cinischiello no, il bonus gold non può essere utilizzato per le scommesse in rf
-
@lau-albu Solo 14 euro? qualcuno mi sa dire?
-
@marcuzzo86 per il bonus finale viene preso il calcolo vinto(lordo)-giocato nel periodo se da quel calcolo tu esce -28 è normale aver ricevuto quel bonus finale
-
@lau-albu bombaaa... quindi rollover e cose varie non devo farle perchè la partita di ieri l'ho vinta??
-
@DC94 esatto, hai i guadagni già su snai e non deve arrivarti nessun bonus rimborso finale
-
Questo post è eliminato! -
ciao sono al 27esimo giorno e la mia posizione netta è -38. non è per niente buona quindi mi consigliate di:
- continuare a giocare 20 oggi, domani e dopodomani e poi il 30esimo giorno giocare 400+posizione netta
- giocare 30,40 o anche 50 euro oggi domani e dopodomani sperando di perdere su snai(considerando che se ne vincessi anche una avrei una posizione netta quasi positiva)
- altro?
grazie
-
@mbeppe98 segui il punto 1 che hai indicato, è la miglior soluzione
-
ciao per la commessa del 30° giorno, come vi regolate visti i capitali alti ? Credo che non si trovino buoni rating.
Supponendo di dover giocare, per semplicità, una scommessa in RF di 400/210, si possono dividere i 400 in 4 scommesse da 100 € refertate tutte nel 30° giorno, cosi da trovare rating alti ? Grazie -
@thefonz no, non puoi assolutamente dividere le scommesse in modalità RF, deve essere tassativamente una singola scommessa
-
Ragazzi è successa una cosa alquanto strana. Sono alla seconda settimana della promo e ieri, come da offerta, mi è stato accreditato un bonus gold pari a 30 euro. Lo gioco ieri sera sul Psg e vinco su Betfair, ma oggi quando ho aperto il conto Snai ho trovato un altro bonus gold pari a 30 euro che ho regolarmente giocato! chi saprebbe spiegarmi questo eccesso di generosità da parte di Snai? lo trovo molto strano..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet