[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Jraf96 per vedere le giocate più vecchie devi impostare la ricerca per massimo una settimana, puoi ancora risolvere, o piazzi la rf finale sullo stesso esito, o consideri questa giocata come vincente e piazzi la rf finale di conseguenza
-
dove è possibile vedere le promozioni attive su snai?
-
Ciao, due domande:
- se non mi è stato ancora verificato il conto posso oltre che depositare anche piazzare la giocata odierna?
- sto notando che gli RF di snai sono pessimi. Qual è l'RF minimo considerato accettabile?
-
@Thuriam non è possibile farlo
-
- certo, altrimenti perdi giorni di bonus
- dal 50% in su va bene
-
@Chomp96 su betfair è possibile bancare, ad esempio, la vittoria del sassuolo dopo che si ha in precedenza bancato la vittoria del napoli, oppure viene visto dal sito come operazione di copertura? Ovviamente il motivo della mia giocata non è questo
-
@matte90 puoi farlo senza problemi
-
Ciao, innanzitutto mi scuso se il commento sarà lungo, ma siccome non trovo il thread per le domande sotto la guida per i rimborsi chiedo qui. Io vorrei iniziare a fare questa benvenuto ok? Ho letto un buon 600 commenti ma una cosa ancora proprio non l'ho capita, ed è il ragionamento dietro il cosa puntare nel caso io scommetta in "normale" o in "RF". Mettiamo che io voglia puntare su questa partita:
In questo caso l'oddsmatcher mi dice, per perdere il meno possibile, di puntare 20 su snai e bancare 19.28 su betfair, chiaro. Però poi metto la modalità "RF", e mi esce:
Quindi dovrei puntare sempre 20 su snai ma "solo" 16.87 su betfair. Come mai non lo stesso importo di prima? Inoltre il calcolatore mi dice che in questo caso sto vincendo denaro, perché nel sito del bookmaker perderei 10 euro invece di 20. Ma non è vero o sbaglio io? Non dovrei contare le perdite in normale e poi scommettere in modalità bonus il bonus ricevuto? Perché il guadagno lo ricaverò dalla scommessa con il bonus, non dalla scommessa qualificante. Se sono stato poco chiaro vi prego, ditemelo, perché ci sto sbattendo la testa da stamattina e ora mi sta venendo il dubbio di non aver capito mai nulla del matched betting ahaha.
-
@NonnoAle questa promozione va giocata in rf, che fa bancare in maniera diversa dalla modalità normale, altrimenti banalmente non esisterebbe neanche quella modalità, se banchi in rf se vinci sul book avrai come da calcolatore 60-53,98=6,03, se invece vinci la bancata avrai una momentanea perdita, ma poi rigiocando il bonus rimborso andrai in guadagno
-
Ciao a tutti, una domanda: ho giocato il bonus gold relativo alle perdite della settimana scorsa (40€) su una partita di tennis, ossia la vittoria di Zverev per 2-0 su Klizan. All'inizio del secondo set Klizan si è ritirato. Ora, controllando su Snai ho visto che la scommessa è stata rimborsata (così come sull'altro book su cui avevo contropuntato), i 40€ sono stati riaccreditati sotto forma di saldo reale prelevabile e il saldo bonus è a 0. Mi pare dunque di capire di non dover fare più nulla, cioè di aver riscattato in toto il bonus gold, è corretto?
-
@timohildebrand si, se ti sono stati restituiti sotto forma di saldo reale hai conclusa il loro riscatto
-
@Chomp96 Ok, grazie.
-
@Chomp96 è normale che una volta registrato, cerco di depositare ma mi chiede di loggarmi e una volta inseriti nome utente e password mi dice "il conto gioco non è operativo. E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne"?
-
@matte90 a volte capita, attendi che le verifiche si concludano
-
@Chomp96 tempistiche all'incirca?
-
@matte90 molto variabili, potrebbero tenerlo bloccato anche una settimana
-
@Chomp96 e in questo caso ci perdo 1 settimana di promozione?
-
@matte90 purtroppo si
-
@Chomp96 non è possibile fare nulla per velocizzare la cosa?
-
@matte90 puoi provare a contattarli, ma difficilmente la cosa si velocizzerà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet