[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@NonnoAle questa promozione va giocata in rf, che fa bancare in maniera diversa dalla modalità normale, altrimenti banalmente non esisterebbe neanche quella modalità, se banchi in rf se vinci sul book avrai come da calcolatore 60-53,98=6,03, se invece vinci la bancata avrai una momentanea perdita, ma poi rigiocando il bonus rimborso andrai in guadagno
-
Ciao a tutti, una domanda: ho giocato il bonus gold relativo alle perdite della settimana scorsa (40€) su una partita di tennis, ossia la vittoria di Zverev per 2-0 su Klizan. All'inizio del secondo set Klizan si è ritirato. Ora, controllando su Snai ho visto che la scommessa è stata rimborsata (così come sull'altro book su cui avevo contropuntato), i 40€ sono stati riaccreditati sotto forma di saldo reale prelevabile e il saldo bonus è a 0. Mi pare dunque di capire di non dover fare più nulla, cioè di aver riscattato in toto il bonus gold, è corretto?
-
@timohildebrand si, se ti sono stati restituiti sotto forma di saldo reale hai conclusa il loro riscatto
-
@Chomp96 Ok, grazie.
-
@Chomp96 è normale che una volta registrato, cerco di depositare ma mi chiede di loggarmi e una volta inseriti nome utente e password mi dice "il conto gioco non è operativo. E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne"?
-
@matte90 a volte capita, attendi che le verifiche si concludano
-
@Chomp96 tempistiche all'incirca?
-
@matte90 molto variabili, potrebbero tenerlo bloccato anche una settimana
-
@Chomp96 e in questo caso ci perdo 1 settimana di promozione?
-
@matte90 purtroppo si
-
@Chomp96 non è possibile fare nulla per velocizzare la cosa?
-
@matte90 puoi provare a contattarli, ma difficilmente la cosa si velocizzerà
-
Ciao...Vorrei aprire il conto su SNAI... Dal momento della registrazione posso giocare subito o devo aspettare la convalida dei documenti??? E per quanto riguarda le scommesse qualificanti bloccano il conto facilmente o si possono giocare anche le partite di campionati minori???
-
@calimero1969 puoi giocare subito, altrimenti perderai giorni di bonus, meglio giocare in generale su campionati maggiori, ma anche su quei minori non è un problema visto che comunque le puntate che dovrai fare non sono grandi
-
@Chomp96 infatti visto l'entità della scommessa... Per quanto riguarda il browser meglio usare uno diverso da quello che uso per Ninjabet o fa lo stesso???
-
@calimero1969 è indifferente
-
@Chomp96 ok... Registrato... Vado per ricaricare ed ho il limite a 10 euro e non me lo lascia modificare.... Posso fare più ricariche da 10?
-
@calimero1969 se hai il limite a 10€ potrai depositare al massimo 10€, ripetere il deposito non servirà, prova ad attendere e a modificare nuovamente il limite
-
Giorno 6 si è conclusa la mia benvenuto con l'RF.. Prima pero avevo ricevuto 6 euro bonus gold che ho giocato.. il giorno dopo ne ho ricevuti 30 e dopo due giorni cioè ieri mi hanno dato altri 9 euro, ma come mai non me li danno tutti insieme? come faccio a sapere se la settimana prossima dovrò riceverne ancora oppure no?
-
@DC94 se il 30esimo giorno è stato il giorno 6 marzo se la partita di quel giorno l'hai persa mercoledì prossimo riceverai l'ultimo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet