[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@timohildebrand si, se ti sono stati restituiti sotto forma di saldo reale hai conclusa il loro riscatto
-
@Chomp96 Ok, grazie.
-
@Chomp96 è normale che una volta registrato, cerco di depositare ma mi chiede di loggarmi e una volta inseriti nome utente e password mi dice "il conto gioco non è operativo. E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne"?
-
@matte90 a volte capita, attendi che le verifiche si concludano
-
@Chomp96 tempistiche all'incirca?
-
@matte90 molto variabili, potrebbero tenerlo bloccato anche una settimana
-
@Chomp96 e in questo caso ci perdo 1 settimana di promozione?
-
@matte90 purtroppo si
-
@Chomp96 non è possibile fare nulla per velocizzare la cosa?
-
@matte90 puoi provare a contattarli, ma difficilmente la cosa si velocizzerà
-
Ciao...Vorrei aprire il conto su SNAI... Dal momento della registrazione posso giocare subito o devo aspettare la convalida dei documenti??? E per quanto riguarda le scommesse qualificanti bloccano il conto facilmente o si possono giocare anche le partite di campionati minori???
-
@calimero1969 puoi giocare subito, altrimenti perderai giorni di bonus, meglio giocare in generale su campionati maggiori, ma anche su quei minori non è un problema visto che comunque le puntate che dovrai fare non sono grandi
-
@Chomp96 infatti visto l'entità della scommessa... Per quanto riguarda il browser meglio usare uno diverso da quello che uso per Ninjabet o fa lo stesso???
-
@calimero1969 è indifferente
-
@Chomp96 ok... Registrato... Vado per ricaricare ed ho il limite a 10 euro e non me lo lascia modificare.... Posso fare più ricariche da 10?
-
@calimero1969 se hai il limite a 10€ potrai depositare al massimo 10€, ripetere il deposito non servirà, prova ad attendere e a modificare nuovamente il limite
-
Giorno 6 si è conclusa la mia benvenuto con l'RF.. Prima pero avevo ricevuto 6 euro bonus gold che ho giocato.. il giorno dopo ne ho ricevuti 30 e dopo due giorni cioè ieri mi hanno dato altri 9 euro, ma come mai non me li danno tutti insieme? come faccio a sapere se la settimana prossima dovrò riceverne ancora oppure no?
-
@DC94 se il 30esimo giorno è stato il giorno 6 marzo se la partita di quel giorno l'hai persa mercoledì prossimo riceverai l'ultimo bonus
-
@Chomp96 ok... L momento mi dice così: Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa
-
@Chomp96 no no ho vinto su snai e ho le vincite li.. quindi dopo questi 9 euro non riceverò piu nulla giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet