[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 infatti visto l'entità della scommessa... Per quanto riguarda il browser meglio usare uno diverso da quello che uso per Ninjabet o fa lo stesso???
-
@calimero1969 è indifferente
-
@Chomp96 ok... Registrato... Vado per ricaricare ed ho il limite a 10 euro e non me lo lascia modificare.... Posso fare più ricariche da 10?
-
@calimero1969 se hai il limite a 10€ potrai depositare al massimo 10€, ripetere il deposito non servirà, prova ad attendere e a modificare nuovamente il limite
-
Giorno 6 si è conclusa la mia benvenuto con l'RF.. Prima pero avevo ricevuto 6 euro bonus gold che ho giocato.. il giorno dopo ne ho ricevuti 30 e dopo due giorni cioè ieri mi hanno dato altri 9 euro, ma come mai non me li danno tutti insieme? come faccio a sapere se la settimana prossima dovrò riceverne ancora oppure no?
-
@DC94 se il 30esimo giorno è stato il giorno 6 marzo se la partita di quel giorno l'hai persa mercoledì prossimo riceverai l'ultimo bonus
-
@Chomp96 ok... L momento mi dice così: Controlli non modificabili a causa di altra attivazione in attesa
-
@Chomp96 no no ho vinto su snai e ho le vincite li.. quindi dopo questi 9 euro non riceverò piu nulla giusto?
-
@DC94 dovresti ricevere il rimborso finale, sempre se tu non abbia vinto quella giocata, ma dovresti averla vinta se non ricordo male
-
@Chomp96 sisi ho vinto su snai 90 euro
-
Ma quindi se tipo faccio una giocata da 20€ con vincita di 72€ devo considerare un +52 nel bilancio dei 30 giorni?
-
@Chomp96 il primo giorno parte dal giorno della registrazione a snai giusto? quindi se mi sono registrato l'8 marzo il mio 30° giorno sarà il 6 aprile
-
@Heilrj si, in generale devi calcolare vinto(lordo)-giocato, ovvero la vincita netta
-
@m-ale92 esatto, parte dal giorno di registrazione, e il 6 aprile sarà il tuo ultimo giorno
-
@Chopin sei riuscito ad usare il bonus sulle slot? come hai fatto?
-
scusate solo per curiosita' , ma solo a me hanno inventato una scusa sull autolimitazione delle giocate non superiore a 10 euro ? grazie
-
@Chomp96 hmm ok grazie, e comunque la vincita che viene mostrata è relativa solo al caso in cui concessi con il bookmaker no? Perché quanto guadagnerei con il rimborso dipende solo da in cosa gioco il bonus, o sbaglio?
-
@manulele74 purtroppo a volte accade
-
@NonnoAle il guadagno che ti viene mostrato è uguale in tutti e due i casi, in caso vinca la bancata sarà un po minore a causa del rigioco del bonus
-
@Chomp96 buona domenica ragazzi, un aiuto urgente, se mi sono registrato giorno 9 febbraio l'ultimo giorno per scommettere sarebbe oggi? intento per fare la RF quella grossa mensile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet