[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@unknown97 in realtà si mi soddisfa dato che con l'RF% più alto guadagnerei circa 130 euro e così 110, che sono comunque soldi, è vero 20 euro in più non mi sarebbero dispiaciuti ma non posso decisamente permettermi una bancata da 2800 euro, mi devo accontentare di questo. grazie mille per la risposta tempestiva
-
Ciao, a me è stato verificato il conto ma non mi hanno accreditato i 5€. Come mi devo comportare?
-
@matte90 manda una mail all'assistenza e nel frattempo continui con le scommesse in RF 20/10
-
@Anonymous Quindi la soluzione migliore sarebbe quella di perdere tutti i giorni le scommesse da 20 euro su snai?
-
@Babalu85 sarebbe lo scenario migliore, ma purtroppo su 30 scommesse è difficile perderle tutte
-
Quindi nella migliore delle ipotesi (se si perdono tutte le 29 scommesse) l'ultima deve essere in RF400/210 giusto?
Perchè genera una responsabilità altissima, poi se si vincono un pò di giornaliere è ancora peggio... -
@MIMMOSTER Se perdi tutte le scommesse avrai una posizione netta di -580, non avrai nemmeno bisogno di fare l'ultima rf ma un semplice 20/10 per l'ultimo giorno (ad una quota che se eventualmente vincente non ti mangi la posizione netta), ma credo non sia mai successo
-
@unknown97 Quindi scusa la domanda ovvia ma la pos netta finale riguardante le 29 giocate giornaliere precedenti e deve essere calcolata così: vincite lorde-580 giusto?
-
@MIMMOSTER Se giochi tutti i 29 giorni sì
-
@unknown97 perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti ragazzi il 18 marzo sarà il fatidico 30° giorno per me e non volevo farmi trovare impreparato. Purtroppo è un lunedì ed anche particolarmente sfigato purtroppo quindi praticamente non ci sono partite.
Per questo vorrei effettuare la giocata finale più cospicua il 29° giorno, che è domenica con conseguente imbarazzo della scelta di partite.
Che dite si può fare, a costo di sacrificare l'ultimo giorno? Potreste consigliarmi precisamente qual è l'importo per il rimborso finale da giocare in RF il giorno 29°. Grazie -
Dovrai scegliere una partita che termini entro le 23.59 dello stesso giorno in cui decidi di scommettere. Se ad esempio oggi è Lunedì allora dovrai trovare un evento che termini entro le 23:59 di Lunedì.
1)domanda stupida , oggi essendo lunedi ora 22:21 dovrei trovare una partita che termini alle ore 23:59 di stasera??? quindi mi conviene giocare dalla mezzanotte in poi cosi da scegliere una partita del martedi che finisca alle 23: 59?
2)quindi per 30 giorni dovro giocare questa rf 20/10 ed ogni mercoledi dovro giocarmi pure il bonus che mi arrivera giusto??? senza calcolarlo pero' nel bonus rimborso finale?
-
non fa differenza vincere o perdere la scommessa del 30° giorno giusto ? L'importante è provare a perdere il bonus che arriva il mercoledi della sett successiva perchè ha rollover ... è corretto ?
-
@thefonz Se vinci la scommessa del trentesimo giorno non ricevi nessun bonus mensile il mercoledì successivo. Hai già guadagnato vincendo la scommessa
-
ciao, durante il 30mo gg quando andrò a calcolare la posizione netta, nelle scommesse GIOCATE dovrò tenere conto dei piccoli bonus che ho ricevuto durante il daily spin?...oppure solo dei soldi reali?
-
@cris devi tenere in considerazione tutte le scommesse ad esclusione di quelle piazzate utilizzando bonus gold.
quindi ad esempio bonus di 5€ convalida, daily spin, ecc.. devi includerle -
@Anonymous grazie
-
Ragazzi scusate ma non ho ben chiara la formula della posizione netta. Io ho aperto il conto il 12/02 ed effettuato la prima scommessa il 13/02.. domani quindi sarà il 30° giorno. Ho piazzato, 580€ (poiché il primo giorno non ho giocato) e ne ho vinti lordi 533 ad oggi. La formula quindi sarebbe 400+(533-580)=353. quindi domani dovrei effettuare un RF da 353/210 giusto? se la vinco o se la perdo cosa comporta?
-
@Torre97 esattamente, tutto corretto. se vinci avrai guadagnato subito la cifra indicata dal calcolatore, altrimenti dovrai attendere il rimborso per poi scommetterlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet