[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@alebonati nemmeno le vincite influenzano il calcolo. quindi considera solamente le scommesse (e relative vincite) piazzate con saldo reale o bonus normale (tipo bonus convalida documenti)
-
ciao ragazzi, quindi sostanzialmente ogni giorno io devo fare una scommessa in modalita RF DA 20 euro come importo puntata, e 10 importo rimborso giusto?
poi.. ogni settimana il bonus gold che viene accreditato in base alle perdite si puo utilizzare nei giorni successivi per le scommesse giornaliere (quindi parlo sempre delle 20 euro come importo puntata)?? -
@Anonymous perfetto grazie.
per errore ho fatto una scommessa con una parte di saldo reale e una parte di bonus gold...ai fini dei calcoli ho considerato tutta la vincita lorda e non ho considerato l'importo della giocata....è corretto? -
@robbi88 devi ogni giorno scommettere in RF 20/10. il bonus gold non puoi utilizzarlo come qualificante
-
@alebonati sì, hai fatto bene, così sei più conservativo
-
@Anonymous e il bonus come lo gioco? seguendo il punto 7 della guida giusto??
-
@robbi88 esattamente
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous grazie infinite
-
ero sicuro di aver messo 9999 come limite ma a quanto pare ho messo 50. Qualche modo per aumentrae il limite senza aspettare una setimmana?
-
@gerd357 purtroppo non c'è modo. questo (il fatto che il limite sia basso) è un loro bug e non abbiamo trovato il modo di deviarlo.
anche mettendo una stessa cifra in fase di registrazione, ad alcuni il limite è impostato correttamente mentre ad altri più basso.
l'unica soluzione è alzarlo e attendere 7 giorni (questi 7 giorni sono per Legge quindi non si possono ridurre)
-
@Anonymous cioe i prossimi 7 giorni non posso fare niente in pratica, bel inizio. Grazie per la risposta veloce
-
Buongiorno, data di iscrizione 8 Febbraio, dai miei calcoli il 9 Marzo sarebbe dovuto essere il 30° Giorno, solo che non ho ricevuto il Bonus finale, malgrado avessi giocato più di 700€, mi è arrivato solo quello settimanale da 20€.
Grazie
-
@IvanNinja82 probabilmente devono ancora accreditartelo. il calcolo dei giorno è corretto, quindi se la formula l'hai applicata correttamente devono per forza accreditarti il bonus
-
Salve io ho una domanda, all'interno della descrizione del bonus c'è scritto che le scommesse effettuate col bonus non rientrano nel calcolo delle perdite nette, ma questo vale anche nel caso in cui io un giorno [censored] la scommessa effettuata con i 20 euro reali e vinca la scommesse effettuate con il bonus della settimana prima? E se si questo ragionamento vale anche per il calcolo della posizione netta per il bonus finale, nel senso che le vincite ottenute col bonus le devo tenere in considerazione o no nel calcolo della posizione netta a fine mese?
-
@Anonymous speriamo :).
-
Buongiorno ragazzi , avendo effettuato la registrazione il 14 febbraio , il 15 marzo dovrebbe essere il 30° giorno , giusto? Inoltre , riceverò il rimborso di tutte le giocate fino appunto al 15 compreso?
-
Oggi avrei dovuto ricevere il bonus finale ma ho ricevuto solamente il bonus delle scommesse settimanali dell'ultima settimana giocata, è normale e arriva dopo o ho sbagliato qualcosa?
-
Buongiorno ragazzi, ho visto che molti vengono limitati o gli viene sospeso il conto nei primi 30 giorni, nel pieno della benvenuto. Visto che sicuramente ne avrete parlato, ma non riesco a leggere 13 mila messaggi, mi potete dire come potermi tutelare?
-
@gerd357 anche a me stesso scherzo. ho scritto anche in chat ma nulla di che.
devi modificarlo dal sito e attendere 7gg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet