[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Danielsan il giorno di registrazione è ininfluente. purtroppo quel problema non è raggirabile. ad alcuni capita mentre ad altri no
-
La scommessa dell’ultimo giorno va effettuata l’ultimo giorno e deve scadere entro l’ultimo giorno?
-
@Frisk7 sì
-
Salve ragazzi il giorno 10 marzo é stato l'ultimo giorno della promozione quindi oggi avrei dovuto ricevere il bonus finale invece ho ricevuto solo 20€ di bonus gold, sapete quando viene accreditato il bonus finale?
-
@divi13 nei 30 giorni promozionali la tua posizione era negativa?
-
@Chomp96 in che senso negativa? scusa l'ignoranza
-
@divi13 se nei 30 giorni promozionale sei in negativo facendo il calcolo vinto(lordo)-giocato riceverai un bonus pari alla metà di quel valore, se non sei in negativo non riceverai nessun bonus finale
-
@fede9615 io ho appena finito di parlare in chat con un operatore perché il mio conto è stato bloccato immediatamente subito dopo essermi registrato. me lo hanno sbloccato dopo due settimane ma mi ha detto che comunque il bonus parte dal momento della registrazione anche se il conto rimane bloccato
-
@Danielsan secondo me conviene.... L'importante è perdere....
-
qualcuno recentemente è riuscito a fare la promo fino alla fine senza essere bloccato?
-
@Chomp96 io per esempio ero in negativo sicuramente avendo fatto la RF finale e avendola persa ma il bonus non l'ho ricevuto ancora
-
@matty1709 il tuo ultimo giorno di promo quando è stato?
-
@Chomp96 il 4 marzo, aspetto ancora e arriverà in teoria oggi no? Stasera scrivo in chat nel caso
-
@matty1709 si, dovrebbe arrivarti oggi, attendi
-
@cartineoro Grazie mille per le info.
-
oggi ho ricevuto solo 10 euro dal bonus gold snai, ho iniziato la scommessa domenica e ho sempre perso, non avrei dovuto ricevere 30 euro( la scommessa di oggi deve ancora concludersi)
-
@Thuriam no, avendo iniziato domenica è giusto aver ricevuto solo 10€di bonus, il rimborso viene dato in base alle perdite della settimana precedente, e in questo caso la settimana precedente ha solo domenica
-
@Benny si parlato con il tipo in chat e mi ha detto che e' impossibile che succeda. Vabeh sono 5 giorni di cui non puoi usufruire il rimborso. Sono piu o meno 25 euro di guadagni non vinti.
-
Ciao a tutti, ho ricevuto regolarmente il bonus finale e il bonus gold dell'ultima settimana. Siccome hanno un rollover diverso quale bonus viene conteggiato per primo? Ho 250€ ovvero 200 bonus finale e 50 del bonus settimanale.
-
@Casta91 viene preso prima il bonus senza rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet