[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Thuriam no, avendo iniziato domenica è giusto aver ricevuto solo 10€di bonus, il rimborso viene dato in base alle perdite della settimana precedente, e in questo caso la settimana precedente ha solo domenica
-
@Benny si parlato con il tipo in chat e mi ha detto che e' impossibile che succeda. Vabeh sono 5 giorni di cui non puoi usufruire il rimborso. Sono piu o meno 25 euro di guadagni non vinti.
-
Ciao a tutti, ho ricevuto regolarmente il bonus finale e il bonus gold dell'ultima settimana. Siccome hanno un rollover diverso quale bonus viene conteggiato per primo? Ho 250€ ovvero 200 bonus finale e 50 del bonus settimanale.
-
@Casta91 viene preso prima il bonus senza rollover
-
Ho aperto ieri il conto, ho scommesso i miei 20 euro e oggi ho avuto la conferma della verifica del conto. Ora sono andato a ricaricare altri 20 euro e mi sono trovato il limite settimanale di ricarica impostato su 20 euro. Dal momento che anche cambiandolo ci vorrà almeno una settimana (e quindi una settimana senza i 20 euro giocati giornalmente) volevo sapere come muovermi per cercare di sfruttare comunque al massimo il bonus. Grazie
-
ciao ragazzi domani è il 30esimo giorno dalla registrazione e dovrei fare l'ultima RF. se dovessi perdere anche la scommessa di oggi, domani mi troverei com questa situazione: vincite lorde 376 giocate 320 quindi posizione netta 56. la RF dovrei farla di 456/210? ho visto che in questo caso la responsabilità è altissima quindi se non dovessi riuscire a fare questa RF dovrei fare anche l'ultima 20/10? ci sono poi bonus che riceverò oltre a quello della settimana che per me finisce domani?
grazie -
@gbm14 se è troppo fare quella rf puoi farla ad esempio riducendo la puntata e di conseguenza il rimborso, ad esempio facendo rf 200+posizione netta/110 , oltre i bonus settimanali e quello finali non ci sono altri bonus legati alla benvenuto
-
@napo5 per ora carica questi 20€ e piazza questa rf, se la vinci potrai utilizzarne le vincite ottenute per continuare a piazzare le scommesse in rf, altrimenti dovrai saltare dei giorni di promozione
-
Ciao a tutti ragazzi il 18 marzo sarà il fatidico 30° giorno per me e non volevo farmi trovare impreparato. Purtroppo è un lunedì ed anche particolarmente sfigato quindi praticamente non ci sono partite.
Per questo vorrei effettuare la giocata finale più cospicua il 29° giorno, che è domenica con conseguente imbarazzo della scelta di partite.
Che dite si può fare, a costo di sacrificare l'ultimo giorno? Potreste consigliarmi precisamente qual è l'importo per il rimborso finale da giocare in RF il giorno 29°. Grazie -
@NinjaFed Fai il conto su 28 giorni, per il resto è uguale
-
Nella sezione "mio conto" non trovo lo storico completo delle scommesse effettuate. Ho tenuto il conto durante il mese, ma vorrei ricontrollare.. voi come fate?
-
@Frisk7 devi selezionare un periodo di lunghezza pari a massimo 7 giorni per poter vederne le scommesse fatte, un periodo più grande non te le fa vedere
-
Ah [censored].. se posso dare un consiglio sarebbe cosa buone scrivere nella guida di tenere conto del saldo netto durante il mese.
-
Ipotizziamo che io abbia un saldo negativo di 30 euro. Dovrei fare 370/210, corretto?
-
@Frisk7 esatto
-
Stavo pensando che si può fare il conto su betfair, è un po' laborioso ma fattibile.
-
@Frisk7 puoi fare il conto anche sul tuo profit tracker se hai segnato le giocate
-
@Chomp96 Si, ma non segno cosa punto. Segno solo la partita. Una cosa che non ho capito: ho giocato 29 giorni, devo considerare -580+vincite lorde?
-
@Frisk7 esatto
-
Meno male che ho ricontrollato allora.. avevo tenuto male i conti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet