[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous La partita si giocava ieri sera e, ad ora, la vedo ancora aperta. La giocata di ieri ai fini della promozione la perdo quindi ? Ed oggi devo attendere prima di effettuare la scommessa odierna (nel caso si rigiocasse oggi quella di ieri...) ?
-
Ciao ragazzi lunedì 18 marzo è il 30° giorno dall'iscrizione(anche se per motivi di convenienza di quote farò la RF finale domani che è domenica) volevo sapere quando riceverò il rimborso finale. Ho letto del mercoledì della settimana successiva quindi se nel mio caso scade il 18 marzo avrò il rimborso 10 giorni dopo ovvero mercoledì 27 marzo?
-
@alexw esatto, purtroppo la giornata di ieri risulta "non sfruttata". monitora ora da google l'orario di rinvio
-
@NinjaFed non c'è un giorno preciso purtroppo. molti lo hanno ricevuto il mercoledì della settimana successiva al termine del 30 giorni, ma da t&c non specificano con precisione le tempistiche
-
Ok grazie, nessuna fretta l'importante è che arrivi
-
@Chomp96 scommetteri 76 bancando poco ( avendo un rimborso così alto) con oltre 150 euro di guadagno
E in questo caso riceverei sia il rimborso di questa giocata ( se perde) che i 200 del bonus finale?
Vorrei capire e essere sicuro ( il massimo del rimborso dei 30 giorni non era 300?) io sarei gia a 50+60+70+70=250 mi rimarrebbero 50 e non 210
-
@Anonymous Ma come convenienza meglio vincere o perdere(cosa che sarà più probabile viste le quote) l'ultima RF da 400 + posizione netta/210? Forse meglio vincere perché in questo caso l'offerta sarebbe finita..
-
buongiorno a tutti,ieri ho giocato la mia prima scommessa su snai dopo 15 gg che ho avuto il conto bloccato...scusate la domanda un pò banale ma meglio essere sicuri io ho vinto sul book quindi i guadagni li trovo sul book stesso?poi indicando sul tracking una puntata da 15+5 di bonus il guadagno è maggiore corretto?
-
@NinjaFed esatto, sarebbe meglio vincere per completare subito l'offerta
-
@cardillo90 sì, tutto corretto
-
Ho vinto l'ultima RF su Snai e mi ritrovo 900 euro sul conto. Devo prelevare a spezzoni per non farmi limitare?
-
buongiorno
causa una serie incredibile di scommesse vinte sul book,
stavo pensando di prelevare qualcosa. E' possibile prelevare anche se non sono terminati i 30 giorni di validità della benvenuto? Mi pare che non ci sia scritto nulla in merito in Termini e Condizioni, quindi non dovrei pregiudicarmi il proseguo del bonus e del bonus finale (anche se con una saldo netto di già +300 penso che il bonus finale non lo farò) -
Ciao una domanda sul bonus finale domani mi scadono i 30 gg.
Come calcolo posizione netta finale mi ritrovo con:
Vincite lorde 433€
Giocate 600€
Quindi la mia posizione netta finale è -167€Ora per impostare oddsmatcher in RF, nello spazio "importo puntata" devo fare 400 - 167 = 233€ e nello spazio "bonus rimborso" metto 210€
E' corretto?? con quale %di RF dovrei giocarla? mi consigliate una quota alta per non rischiare?
-
@volfango I soldi giocati sono 580 euro e non 600. La quota è indifferente, scommetti con RF alto per ottimizzare il guadagno e basta
-
@giomicu si puoi prelevare
-
Ho ancora un dubbio per la scommessa finale in RF. Se una giornata ho giocato 40 invece che 20 per errore vincendo sul book 35 euro, i 35 euro li devo scalare dalla somma complessiva giocata?
-
@Thomas85 la formula è unica, e cioé (Importo Vinto - Importo Giocato)
Quindi, la vincita lorda la metti su Importo Vinto e i 40€ giocati li metti su Importo Giocato
-
@Anonymous ok!! grazie
-
@Tyrion-Lannister
Dici che la quota non importa, ma dovrei cmq perderli..... perché se vinco non avrei il rimborso del 50% dopo i 30gg -
Ragazzi ho finito i 30gg ma mi sorge un dubbio. Le ultime due scommesse ricadono in una quinta settimana. Il rimborso di queste due quando arriva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet