[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho vinto l'ultima RF su Snai e mi ritrovo 900 euro sul conto. Devo prelevare a spezzoni per non farmi limitare?
-
buongiorno
causa una serie incredibile di scommesse vinte sul book,
stavo pensando di prelevare qualcosa. E' possibile prelevare anche se non sono terminati i 30 giorni di validità della benvenuto? Mi pare che non ci sia scritto nulla in merito in Termini e Condizioni, quindi non dovrei pregiudicarmi il proseguo del bonus e del bonus finale (anche se con una saldo netto di già +300 penso che il bonus finale non lo farò) -
Ciao una domanda sul bonus finale domani mi scadono i 30 gg.
Come calcolo posizione netta finale mi ritrovo con:
Vincite lorde 433€
Giocate 600€
Quindi la mia posizione netta finale è -167€Ora per impostare oddsmatcher in RF, nello spazio "importo puntata" devo fare 400 - 167 = 233€ e nello spazio "bonus rimborso" metto 210€
E' corretto?? con quale %di RF dovrei giocarla? mi consigliate una quota alta per non rischiare?
-
@volfango I soldi giocati sono 580 euro e non 600. La quota è indifferente, scommetti con RF alto per ottimizzare il guadagno e basta
-
@giomicu si puoi prelevare
-
Ho ancora un dubbio per la scommessa finale in RF. Se una giornata ho giocato 40 invece che 20 per errore vincendo sul book 35 euro, i 35 euro li devo scalare dalla somma complessiva giocata?
-
@Thomas85 la formula è unica, e cioé (Importo Vinto - Importo Giocato)
Quindi, la vincita lorda la metti su Importo Vinto e i 40€ giocati li metti su Importo Giocato
-
@Anonymous ok!! grazie
-
@Tyrion-Lannister
Dici che la quota non importa, ma dovrei cmq perderli..... perché se vinco non avrei il rimborso del 50% dopo i 30gg -
Ragazzi ho finito i 30gg ma mi sorge un dubbio. Le ultime due scommesse ricadono in una quinta settimana. Il rimborso di queste due quando arriva?
-
@Gianluca11792 Il mercoledì successivo
-
@Chomp96 perfetto, allora avevo capito bene, perfetto grazie mille.
-
@lau-albu no, non l'ho fatta purtroppo
-
@volfango io li ho vinti e sono stato pure contento non rischiando di cadere nel rollover. Giocando in risk free completi l'offerta prima del tempo se vinci nel bookmaker che deve darti il bonus e non in betfair
-
Buongiorno, non mi è chiara una cosa. nella guida il punto 2) dice di depositare 20€ poi il punto 3) dice di trovare la scommessa e il punto 4) puntare e bancare.
Al punto 5) viene indicato di eseguire tutti i giorni i punti 3) e 4) , non c'è un errore perchè se seguo la guida io al primo giro non ho più nulla di cash su snai. Ogni giorno devo anche depositare 20€? -
@teotode dovrai depositare ogni volta che ne avrai la necessità se non avrai saldo sul conto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie mille per il chiarimento
-
@unknown97 quindi avrò il big bonus con x8 di rollover + il rimborso di queste due scommesse?
-
@Gianluca11792 Sì, prende prima la parte senza rollover se dividi l'importo della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet