[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mikii77 se perdi quella scommessa in rf su snai riceverai il bonus rimborso da 200€, se invece la vinci non otterrai nessun bonus rimborso finale, ma avrai i guadagni che ti mostrava il calcolatore direttamente su snai
-
Ciao.... Se io punto una partita, invece che 20 euro ne punto 100 perchè sono convinto di perdere.... Fa parte del conteggio per il bonus finale di 200 su 400 persi???
-
@calimero1969 si, verrà contata la perdita per il rimborso finale, ma lo stesso varrà se la vincerai
-
@Chomp96 certo.... Però se scommetto 100 euro (convinto di perdere) ci sono possibili vincite con il rimborso o è una perdita certa?
-
@calimero1969 se è una scommessa per le rf giornaliere annulleresti praticamente il guadagno di quella giocata, in quanto un rf 100/10 non è molto vantaggioso, ti avvantaggeresti però sul bonus finale se la perdi
-
@Chomp96 ok...
-
Ragazzi una domanda, oggi ho giocato i classici 20€, xò ho vinto la scommessa, posso fare un'altra scommessa che si chiuda entro le ore 24?? viene comunque calcolata, nel caso la perda
-
@volfango se vuoi farne un'altra devi fare un rf con in importo puntata la vincita lorda che hai ottenuto e con rimborso 10€, quasi sicuramente non sarà profittevole
-
mercoledi prossimo riceverò sia il bonus relativo all ultima settimana sia il bonus finale. Come conviene giocarli i due bonus? assieme o separati?
Se si devono giocare separati come faccio a capire il tipo di bonus che sto giocando? -
@Thomas85 viene scommesso in automatico prima il bonus senza rollover quando scommetterai
-
@Chomp96 ah ok !! perfetto così! grazie mille
-
Ciao! non ho ben chiara una cosa, se il rimborso giornaliero è di 10€ perchè la puntata da fare è di 20?
-
@FabioGiamma perchè il rimborso massimo è pari al 50% delle perdite fino a 10€, quindi per ottenerlo al massimo devi scommettere 20€
-
Ah ok avevo capito fosse un rimborso totale...mentre al 30esimo a cosa ci serve calcolare la posizione netta finale? Per vedere se siamo già idonei a ricevere il bonus da 200?
-
@FabioGiamma esatto, e se non è molto buona si può ovviare facendo una giocata finale
-
Quindi conviene fare in modo che il 30esimo giorno sia un sabato o una domenica. Così da aumentare il numero di eventi su cui scommettere? Ah il giorno in cui ci si iscrive vale come primo giorno giusto? Grazie mille per l'aiuto!
-
@FabioGiamma si il giorno di iscrizione vale come primo giorno. Comunque ogni giorno alla fine trovi sempre qualcosa su cui scommettere
-
ciao ho una posizione netta di 392 euro.Dovrei giocare domani trentesimo giorno 792/210
Ovviamente non ci sono partite con molta liquidita.
Cosa suggerite di fare? -
@caseificio55 con quella posizione sarà molto difficile trovare una scommessa, al massimo puoi diminuire la puntata e di conseguenza il rimborso, oppure fare più bancate parziali per arrivare a bancare quanto devi
-
@Chomp96 si come pensavo,Faro' minimo 3 bancate
Giusto per conferma la vincita lorda è esempio 20 euro giocati x quota 3=60
I 60 sono la vincita lorda
Purtroppo ho molte puntate vinte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet