[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate, non avevo avuto risposta ad una mia domanda... Qual è un buon range di RF per questa offerta? Vorrei scommettere per diversi giorni così non mi devo preoccupare quotidianamente di scommettere una partita
-
@Artorias da 50% in su è buono
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Salve, ma quindi nelle scommesse giornaliere teoricamente sarebbe meglio vincere su Snai ? Così da ricevere subito i soldi sul bookmaker corretto ?
-
@Gimmy per le scommesse giornaliere è indipendente se vinci o se perdi, guadagni lo stesso importo. In ottica del rimborso finale invece è meglio se le perdi
-
@Anonymous ma se faccio una scommessa di 800€ su SNAI al 30 giorno rischio di essere bloccato e non ricevere il bonus?
-
@Ivan-Felli no, non preoccuparti, puoi farla tranquillamente. Snai tende a limitare solamente se sfrutti surebet su campionati minori
-
@Gimmy Sicuramente aiuta a non dover depositare ogni giorno, ma al 30° ti ritrovi con una posizione netta positiva, e potrebbe crearti problemi di disponibilità per ottenere il massimo Bonus... Se ho capito bene...
-
Salve, è sfruttabile se si come? Grazie
Scommetti IN SINGOLA (modalità pre-match e LIVE) sugli incontri del 2019 MIAMI OPEN, in programma tra martedì 19 e domenica 31 marzo. Sono valide le seguenti tipologie di scommessa:
RISULTATO ESATTO SET
RISULTATO ESATTO GAME SET
VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH (COMBO)
VINCITORE PARTITA + U/O(COMBO)
Se, al termine della manifestazione, il tuo bilancio sarà negativo, avrai un BONUS DEL 30% sulla differenza tra importi giocati e importi vinti, sino a un massimo di 30€.
Attenzione: sono consentite scommesse sui match di singolare e doppio. Le giocate dovranno contenere eventi con quote uguali o superiori a 1,30. -
@acqua purtroppo non è profttevole
-
@Anonymous ma ,secondo te cosa vuol dire
-
@pietro50 questo è la cronologia dei tuoi punti su sisal, ti invitiamo a scrivere nella discussione giusta
-
Ciao a tutti. Oggi ho scommesso su una partita del 21 marzo, posso comunque (oggi) scommettere su una partita di questa sera o non avrò il rimborso? Grazie
-
@Thuriam puoi farlo senza problemi, per il 21 invece non dovrai fare nessun'altra scommessa che si concluda quel giorno
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ho iniziato ieri l'offerta ed ho subito perso la prima scommessa. Devo continuare a giocare per il resto dei giorni della settimana, o già ho raggiunto il massimo del rimborso che posso avere?
-
@palazzine997 come da guida devi fare un rf 20/10 ogni giorno per i primi 30 giorni dall'iscrizione
-
@Chomp96 scusami, ma non ho capito una cosa. Mettiamo caso durante la settimana perda 4 scommesse su snai. Il mercoledì successivo quanto riceverò di bonus?
-
@palazzine997 40€ di bonus
-
ragazzi va bene la carta yap in fase di iscrizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet