[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
- sì, va bene qualsiasi sport
- sì, è scritto anche alla fine della guida
- sì
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
- sì, va bene qualsiasi sport
- sì, è scritto anche alla fine della guida
- sì
Grazie mille
-
ho ricevuto il bonus gold settimanale e il bonus gold mensile insieme, dato che il secondo, a differenza del primo ha rollover, vanno giocati separatamente? quale mi prende prima ?
-
@Mattoing prende prima quello senza rollover
-
Ragazzi mi sono registrato a snai da poco e ho notato che il deposito minimo settimanale era impostato a 20 euro. Io sono convinta di aver messo 9999 euro in fase di registrazione, tanto è vero che parlando con un operatore questo mi ha risposto che si dovrebbe modificare entro una settimana. E' successa anche a voi una cosa simile?
-
@saraf96 purtroppo è capitato anche ad altri ed è un bug di snai purtroppo che dobbiamo ancora capire come ovviare
attendi 7 giorni per la modifica e poi procedi con le qualificanti
-
Buongiorno, io mi sono registrato giovedi scorso e ho giocato venerdi sabato e domenica 20 euro ogni giorno come da voi spiegato e ho perso 2 di schedine ieri cioe mercoledi della settimana successiva non avrebbero dovuto darmi 2 euro di bonus?
-
@DanyJump94 se la scorsa settimana hai perso per due giorni 20€ allora devono accreditarti un rimborso di 20€
-
@Anonymous ciao scusa il disturbo ma vorrei un paio di info su snai oggi mi hanno cambiato il limite settimanale (quindi ho perso 7 gg di bonus ) ho versato è piazzato una scommessa per oggi ed una per domani mi vale come conteggio per il giorno di domani la scommesa fatta oggi (sarebbe inghilterra rep ceca )
-
@Spolistra99 certo
-
@Anonymous perfetto! quindi cosi mi posso portare avanti con i giorni, poi un altra cosa mi conviene perdere praticamente il più possibile su snai cosi da poter prendere i 200 euro di bonus pinale giusto?
-
@Spolistra99 sì, esatto
-
apposto grazie spero di farcela che già mi hanno fatto perdere 7 giorni per il limite settimanale
-
@Anonymous Grazie. C'è un modo per recuperare questi probabili 5/6 giorni senza poter usufruire del bonus?
-
@saraf96 purtroppo no
-
@Anonymous ho una perplessità, ieri sera ho fatto la rf su una partita sudamericana che è terminata pochi minuti dopo mezzanotte, però era stata refertata come perdente già alle 23.30 (essendo un under 2.5, già al terzo goal è stata refertata perdente, ero online)
Adesso mi chiedo, oggi posso fare la rf di oggi oppure no? Conta a che ora è terminata la partita della scommessa o a che ora è stata refertata? -
@Chopin conta la refertazione, quindi se l'hanno refertata prima delle 23:59 allora conta per ieri. quindi oggi puoi piazzare la qualficante
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
si può depositare con paypal anche il primo deposito vero?
-
@ItachiX certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet