[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, non mi è chiara una cosa, ho fatto una simulazione su 29 giorni, vinti 385 euro e giocati 580, la Rf finale dovrebbe essere:
400 + 385 puntata
210 rimborso? -
@Suv75 no, la rf dovrebbe essere 400+385-580/210
-
per distrazione ho dimenticato di togliere di usare il bonus gold. ora ho giocato 200 normali e 60 bonus gold in rf. Come devo bancare in questo caso?
-
@Chomp96 perfetto....e se le scommesse vinte sono più giocato?
Es.
Vinto 650
Giocato 580400+650-580
470/210? -
@Suv75 esatto
-
@peterpenior contatta la loro assistenza e chiedi se una giocata fatta con parte di saldo reale e parte di saldo gold se perdente vale come perdita per la parte relativa al saldo reale, se ti dicono di si allora fai un'altro punta banca da 60€ su quella quota scommessa in modalità normale, se ti dicono di no aggiusta la bancata bancando in modalità normale
-
@Chomp96 quindi al fine di non avere una scommessa finale esagerata... mi conviene cercare di trovare scommesse perdenti di snai?
-
@Suv75 si, ma la cosa non è controllabile, in generale continua a piazzare le rf giornaliere giocando quelle che hanno l'rf migliore
-
@Chomp96 ok grazie molto gentile
-
@Chomp96 e se invece mettessi nel calcolatore invece di 260/210 (come doveva essere) 200/180?
-
@peterpenior andrebbe bene, se ti considerano comunque la scommessa valida anche se fatta con del saldo bonus gold, ma devi assicurartene prima
-
@Chomp96 ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che in caso di perdita la giocata verra scorporata e verranno considerati solo i 200. A questo punto come devo fare?
-
@peterpenior ora fai un punta banca da 60€, con il saldo reale, sulla stessa scommessa dove hai fatto quella in rf, e falla in modalità normale
-
Ragazzi scusate, ieri era il 30esimo giorno, oggi ho ricevuto il bonus gold di 70 euro avendo perso tutte le partite della settimana ma il rimborso finale ancora nulla, è normale? Nella guida quando si dice settimana successiva si intende il prossimo mercoledì o questo?
-
@Ninjandrea si intende il mercoledì successivo al completamento dei 30 giorni, il bonus finale lo ottieni questo mercoledì se i 30 giorni ti sono finiti da domenica scorsa o nei giorni precedenti
-
Ciao, quando gioco il bonus gold ricevuto il mercoledì come rimborso delle giocate perse in settimana. Deve provare a perderlo perchè c'è un rollover o l'importante è giocarlo una volta a quota 1.5 o maggiore?
-
@FabioGiamma i rimborsi settimanali non hanno rollover, quindi puoi scommetterli a quota minima e rating massimo senza problemi
-
come faccio a vedere se mi hanno dato il giusto bonus?
-
buonasera, ma se io mi registrassi adesso e deposito domani i 30 giorni da quando partono?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet