[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
come faccio a vedere se mi hanno dato il giusto bonus?
-
buonasera, ma se io mi registrassi adesso e deposito domani i 30 giorni da quando partono?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera,
qualcuno che ha avuto questo problema sa dirmi quanti giorni ci vogliono? Ne ho già sprecati 2 e non vorrei si prolungasse molto. posto qui sotto il problema:
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."Grazie
-
@sotty98 Purtroppo è un problema che è capitato a molti, e Snai se ne frega nonostante l'utente non abbia possibilità di accedere al conto... Io ho perso 9 giorni di promozione, altri 15, altri 3... Insomma, dipende da quanto sei fortunato...
In ogni caso, Snai non ti restituisce i giorni persi... -
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento: avendo perso una scommessa in cui ho usato sia saldo bonus gold che saldo reale, mi chiedevo se quest'ultimo, in questo caso, dovesse o no essere considerato per la determinazione della posizione netta. Grazie in anticipo e buona serata!
-
Questo post è eliminato! -
@loo-mancio Il 28 Marzo è il tuo 30esimo giorno?
-
@Artorias Sì, è il mio trentesimo giorno, ma in realtà ho parzialmente risolto... mi sono accorto di aver usato bonus gold per piazzare quella scommessa, perciò ho fatto un altro pasticcio ma più lieve. Grazie comunque
-
@loo-mancio eh oggi non troverai ottimi rating... giornata strana ... era meglio se in fase di registrazione guardavi quando cascava il 30esimo giorno ma ormai è andata. in bocca al lupo
-
@lau-albu Chi ci ha pensato ahah comunque grazie e buone bettate
-
@loo-mancio vedo rating 45/50 al massimo. hai già puntato il RF? quanto avevi da puntare su Snai?
-
@loo-mancio se non l'hai puntato avrei trovato uno ora fra 40 minuti... dipende da quanto hai da puntare
-
@lau-albu Sto calcolando la mia posizione netta. Ho scommesso 28 volte in 29 giorni e vinto solo tre volte... il calcolo mi viene 400+206-560, quindi non devo fare neanche una scommessa gigantesca. Secondo te è corretto?
-
@loo-mancio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu Sto calcolando la mia posizione netta. Ho scommesso 28 volte in 29 giorni e vinto solo tre volte... il calcolo mi viene 400+206-560, quindi non devo fare neanche una scommessa gigantesca. Secondo te è corretto?
dunque hai scommesso 560 e vinto 206. vincita lorda o netta?
-
@lau-albu Lorda, come diceva la formula nella FAQ
-
@loo-mancio ah io calcolavo sempre la posizione netta. dunque non voglio farti sbagliare i calcoli...
-
@lau-albu Scusami, non ho capito ahaah il calcolo è giusto o sbagliato? Ho seguito le istruzioni
-
@loo-mancio io calcolavo diversamente. e infatti mi da un'altro calcolo ... a me risulta 146 vinti netti (perché 60 sono scommessi) totale 206.
giocati 20€x28 giorni sono 560...
mi risulta che sei già a -414... però boh... io li segnavo giorno per giorno ... -
@loo-mancio comunque sia visto il rating , e viste le quote , lascerei tutto così com'è perché secondo me sei già arrivato. poi fai te , magari domani qualcuno ti suggerisce meglio , ma se ero io al posto tuo non avrei fatto più niente visto il rating, le quote e la tua perdita mensile. poi fai te...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet