[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lau-albu Lorda, come diceva la formula nella FAQ
-
@loo-mancio ah io calcolavo sempre la posizione netta. dunque non voglio farti sbagliare i calcoli...
-
@lau-albu Scusami, non ho capito ahaah il calcolo è giusto o sbagliato? Ho seguito le istruzioni
-
@loo-mancio io calcolavo diversamente. e infatti mi da un'altro calcolo ... a me risulta 146 vinti netti (perché 60 sono scommessi) totale 206.
giocati 20€x28 giorni sono 560...
mi risulta che sei già a -414... però boh... io li segnavo giorno per giorno ... -
@loo-mancio comunque sia visto il rating , e viste le quote , lascerei tutto così com'è perché secondo me sei già arrivato. poi fai te , magari domani qualcuno ti suggerisce meglio , ma se ero io al posto tuo non avrei fatto più niente visto il rating, le quote e la tua perdita mensile. poi fai te...
-
@lau-albu Ora ho capito che errore stavo facendo!! Diciamo anche che l'orario non aiuta... non stavo considerando le vincite col saldo gold! Di seguito ho letto "non gold" quindi non l'avevo preso in considerazione per niente
-
@lau-albu Ora rifaccio i calcoli, grazie per la pazienza!!
-
@lau-albu Ho visto che comunque le scommesse col saldo gold le ho perse tutte su Snai, perciò ho le vincite tu Betfair... il calcolo mi rimane quello
-
@loo-mancio le scommesse con il saldo gold non le devi considerare... se hai vinto qualcosa con il saldo gold (con il bonus settimanale) non vanno contate. e nemmeno i soldi scommessi con il saldo gold non vanno contati
-
@lau-albu mi dici perchè non va bene quella formula che ha dato lo staff di ninjabet? Ti giuro che ora sono cotto e non ho ancora capito dov'è il problema nel calcolo che ho fatto
-
@loo-mancio è giusta è che non l'ho mai utilizzata io . ho fatto il calcolo netto infatti non ti voglio far sbagliare... magari domani qualcuno che la usava oppure lo staff ti da una mano nei calcoli perché io facevo diversamente calcolando la vincita netta ogni giorno
-
@lau-albu Allora aspetto domani mattina che lo staff legga questa conversazione... tanto i numeri ci sono, mi sapranno dire bene. Grazie comunque e buona notte!
-
Ciao ragazzi, sto per giungere al termine dei 30 giorni e vorrei essere sicuro di quello che faccio dato che la scommessa del 30esimo giorno sarà bella importante.
Purtroppo Real-Ajax e PSg-Man Utd mi hanno fatto alzare non poco l'RF Finale e al momento mi ritrovo con una posizione netta di circa 500 euro (400+importo lordo vinto - importo giocato).. La mia domanda è: ma Snai mi permette di fare una scommessa così grossa dopo aver giocato per un mese 20 euro al giorno?
Se le ultime scommesse che faccio perdono (spero vivamente) la mia RF di domenica 31 marzo (ho iniziato il 2 marzo) sarà di 500/210?
Non ho mai fatto una scommessa del genere e sinceramente mi mette un po' di ansia pur sapendo che mi coprirò altrove -
@punzy la tua posizione netta devi sommarla alla giocata di base, se dici di dover fare un rf 500/210 significa che la tua posizione netta è +100 corretto?se giochi si partite importanti non avrai problemi
-
@gabrieled viene considerata solo la parte di saldo reale di quella scommessa nella posizione netta
-
@domscia i 30 giorni partono dal giorno in cui ti registri, quindi registrati solo quando sei pronto a fare la scommessa altrimenti perderai un giorno di promo
-
@m-ale92 il bonus lo vedi accedendo al tuo conto e sulla sinistra su bonus, li vedrai i vari bonus e le loro barre di progressione, per assicurarti che ti abbiano dato il bonus giusto devi aver fatto i calcoli delle perdite che hai accumulato in quel determinato periodo
-
@Artorias grazie mille. che ingiustizie ahaha
-
salve, ho finito i 30 giorni giovedì 21/03 e il mercoledì successivo(ieri) mi hanno dato solo 10 euro di bonusgold , quanto devo aspettare per quello finale di 200?
-
@robvas sì, attendi l'accredito del bonus rimborso mensile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet