[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@punzy la tua posizione netta devi sommarla alla giocata di base, se dici di dover fare un rf 500/210 significa che la tua posizione netta è +100 corretto?se giochi si partite importanti non avrai problemi
-
@gabrieled viene considerata solo la parte di saldo reale di quella scommessa nella posizione netta
-
@domscia i 30 giorni partono dal giorno in cui ti registri, quindi registrati solo quando sei pronto a fare la scommessa altrimenti perderai un giorno di promo
-
@m-ale92 il bonus lo vedi accedendo al tuo conto e sulla sinistra su bonus, li vedrai i vari bonus e le loro barre di progressione, per assicurarti che ti abbiano dato il bonus giusto devi aver fatto i calcoli delle perdite che hai accumulato in quel determinato periodo
-
@Artorias grazie mille. che ingiustizie ahaha
-
salve, ho finito i 30 giorni giovedì 21/03 e il mercoledì successivo(ieri) mi hanno dato solo 10 euro di bonusgold , quanto devo aspettare per quello finale di 200?
-
@robvas sì, attendi l'accredito del bonus rimborso mensile
-
Ciao, il bonus inizia dal momento in cui mi viene convalidato l'account giusto?
-
@Marcogdl no, inizia dal giorno in cui ti registri su Snai
-
@Anonymous ma quindi posso scommettere anche se il conto non è neancora convalidato e il bonus è gia attivo?
-
@Marcogdl certo, puoi farlo tranquillamente
-
@Anonymous perchè inzialmente mi sono iscritto ma mi hanno dato problemi e non me lo hanno attivato immediatamente, cè un modo per sapere il giorno in cui mi hanno registrato?
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous se in una scommessa ho puntato 20 euro di saldo normale e vinto 60 euro nel calcolo della posizione netta dovrò fare +60 oppure +40
-
@Marcogdl controlla la mail e guarda la data in cui ti hanno scritto "Benvenuto in Snai"
-
@Marcogdl la posizione netta di quella giornata sarà +40
-
salve. Se mi sono registrato il 28/02, il 30° giorno sarà il 29/03, giusto?
-
ragazzi mi è arrivato il bonus di 5€ relativo alla verifica del conto ma mi compare come bonus normale non gold è la stessa cosa?
-
@Thuriam esattamente
-
@MIMMOSTER il bonus di 5€ viene accreditato come bonus normale e può essere utilizzato all'interno della qualificante giornaliera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet