[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
salve. Se mi sono registrato il 28/02, il 30° giorno sarà il 29/03, giusto?
-
ragazzi mi è arrivato il bonus di 5€ relativo alla verifica del conto ma mi compare come bonus normale non gold è la stessa cosa?
-
@Thuriam esattamente
-
@MIMMOSTER il bonus di 5€ viene accreditato come bonus normale e può essere utilizzato all'interno della qualificante giornaliera
-
Domanda, quando gioco il bonus gold, se la giocata risulta vincente e quindi il bonus prelevabile devo considerare l'intero importo della vincita nel conteggio della mia posizione netta?
-
@FabioGiamma no, le scommesse (e relative vincite) piazzate con saldo bonus gold non vanno conteggiate nel calcolo della posizione netta
-
Ma come è possibile che la Snai cambia quote improvvisamente da 1.77 a 1.60. Mi sembra assurda come cosa, oppure è normale?
-
@FabioGiamma a volte può succedere, ma se spunti di non accettare variazioni di quota non avrai problemi
-
SALVE,DURANTE TUTTA LA FASE Si può prelevare?
-
@Salvo88 si, è possibile prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@Salvo88 evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
K@Chomp96 O
-
Salve a tutti, se vinco con la puntata da 20 giornaliera su Snai ( quota 3 quindi non ho idea di come sia potuto succedere ) cosa mi conviene fare? Per massimizzare il guadagno giornaliero e il bonus finale?
-
@Cascio10 non fare nulla, se vinci hai concluso per quel giorno, al massimo potresti fare un rf con in puntata la vincita lorda ottenuta che si concluda entro sempre quel giorno, ma quasi sicuramente non troverai nulla di profittevole
-
@Chomp96 grazie per la pronta risposta... Ovviamente anche se perdo ho concluso ahahah
-
Salve ragazzi. Potete dirmi se gli importi vinti con i bonus gold rientrano nel saldo reale? Esempio: ricevo 50 euro bonus gold, scommetto il bonus e vinco 100 euro su snai, gioco 5 schedine da 20 euro per le giornaliere e le perdo tutte. Quindi vincite - schedine giocate= 0. È giusto?
-
@Babalu85 se hai vinto 100€ e li utilizzi per scommettere è come se fossero soldi reali. quindi nell'esempio che hai scritto la posizione netta sarebbe 0-100=-100
-
@Anonymous Capito. Grazie.
-
Ciao cari Ninja!
Anch'io sto per terminare la promo Snai e mi mancano pochi gg, ma volevo capire bene se il calcolo fatto era giusto.
Basandomi sul primo post per il conteggio:
"FAQ: calcolo per la posizione netta finale
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)"Ho contato tutte le scommesse fatte in generale su Snai in questo mese SENZA bonus Gold (ma con eventuale saldo reale di vincite da lì derivate) e sono (al momento) a:
440€ giocati.
Poi in tutto dalle scommesse NON-Gold, ho vinto: 282€
La mia posizione netta è quindi: (282-440)=-158€, corretto?
Dovrei quindi (ad oggi) giocare una R/F di 242/210 per massimizzare l'ultimo rimborso, giusto?Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet