[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ma se io scommetto i 20 euro giornalieri e la scommessa vince nel book, avrò già guadagnato.
Nel caso la scommessa termini alle 19 per esempio per massimizzare il guadagno non potrei scommettere un altra somma di denaro su una partita che termina in serata, tanto in caso mi rimborsano le perdite. La somma di denaro da scommettere semmai sarà vincite totali-importo scommesso+20. è corretto come ragionamento o mi perdo qualcosa? -
sto perdendo quasi tutte le scommesse su snai (questo è buono in quanto mi abbassa la RF) ma se arrivo prima dei 30 giorni ad ad avere una posizione di perdita di 400 euro , devo continuare?
-
Partita 2 Aprile Persa:
Partita 2 Aprile Vinta:
Salve, vorrei una conferma sull'importo che dovrei scommettere il mio 30° Giorno (che dovrebbe essere il 3 Aprile)... Ho costruito un piccolo prospettino Excel che mi tenga conto delle puntate effettuate nei vari giorni (il 22 Marzo compare un -40 perchè una partita del 21 è stata spostata al 22 quando già avevo puntato in quel giorno), che tenesse conto delle vincite lorde e che, partendo da queste info, mi determinasse l'importo dei Bonus Settimanali e quello da scommettere per arrivare ai fatidici -400... Potreste confermarmi che ciò che devo fare è una RF 144/210, in caso domani perdessi su Snai, e una RF 213/210, in caso di vittoria su Snai?
-
@Artorias file ben fatto
-
mi trovo con una posizione netta abbastanza negativa al trentesimo giorno, tale che l'rf che dovrei fare è 190/210...ipotizzo che non facendo niente mi arrivino 200 bonus ho ragione?? perchè in tal caso penso mi convenga non scommettere quest'ultimo giorno
-
@ItachiX no, se hai una posizione netta di come sembra -210€ riceverai 105€ di bonus se non farai niente
-
@Suv75 dovrai continuare per continuare a sfruttare i bonus giornalieri, se poi ad esempio raggiungi quella posizione quando ti mancano solo un paio di giorni puoi anche pensare di non fare quelle scommesse per non modificare la posizione netta finale
-
@kokcr3ator si, tecnicamente sarebbe possibile farlo scommettendo la vincita lorda ottenuta dalla prima scommessa su una partita che si concluda sempre quel giorno, ma difficilmente troverai qualcosa di profittevole
-
@Artorias le vincite ad esempio dei giorni 19-25 e 27 sono nette o lorde?
-
salve ragazzi oggi mi sono appena connesso sul mio conto snai e mi avevano accreditato 6 euro di bonus gold (non so veramente per qualce motivo) poi però ho fatto la scommessa per il bonus di domani sul napoli solo che ho giocato dei 20 euro anche i 6 di questo bonus gold... poi ho giocato altri 6 euro in singola sempre sulla partita del napoli e bancato su betfair normalmente ho fatto bene ?
-
@Spolistra99 hai fatto bene
-
qualcun altro ha questo bonus gold15? mi sembra si divida in 3 tranche da 6 euro
-
@Spolistra99 probabilmente hai scommesso su una partita con una promozione, e ti si è verificata la condizione ed hai ricevuto questo bonus
-
che fortuna allora ahaha grazie @Chomp96
-
ragazzi io ho iniziato la benvenuto di lunedì, mi confermate che riceverò 4 bonus settimanali più l'entuale rimborso della RF finale?
-
@MIMMOSTER si certo, in realtà riceverai i rimborsi settimanali per 5 mercoledì
-
il quinto sarebbe quello relativo alla RF finale?
-
@MIMMOSTER no, avrai i rimborsi i mercoledì successivi delle prime 4 settimane, ma poi ti rimarranno due giorni di promozione la quinta settimana, che ti verrebbero rimborsati la settimana successiva ancora, insieme poi al rimborso finale
-
@Chomp96 Lorde
-
@faberdio Grazie, ma queste sono davvero piccolezze
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet