[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Artorias le vincite ad esempio dei giorni 19-25 e 27 sono nette o lorde?
-
salve ragazzi oggi mi sono appena connesso sul mio conto snai e mi avevano accreditato 6 euro di bonus gold (non so veramente per qualce motivo) poi però ho fatto la scommessa per il bonus di domani sul napoli solo che ho giocato dei 20 euro anche i 6 di questo bonus gold... poi ho giocato altri 6 euro in singola sempre sulla partita del napoli e bancato su betfair normalmente ho fatto bene ?
-
@Spolistra99 hai fatto bene
-
qualcun altro ha questo bonus gold15? mi sembra si divida in 3 tranche da 6 euro
-
@Spolistra99 probabilmente hai scommesso su una partita con una promozione, e ti si è verificata la condizione ed hai ricevuto questo bonus
-
che fortuna allora ahaha grazie @Chomp96
-
ragazzi io ho iniziato la benvenuto di lunedì, mi confermate che riceverò 4 bonus settimanali più l'entuale rimborso della RF finale?
-
@MIMMOSTER si certo, in realtà riceverai i rimborsi settimanali per 5 mercoledì
-
il quinto sarebbe quello relativo alla RF finale?
-
@MIMMOSTER no, avrai i rimborsi i mercoledì successivi delle prime 4 settimane, ma poi ti rimarranno due giorni di promozione la quinta settimana, che ti verrebbero rimborsati la settimana successiva ancora, insieme poi al rimborso finale
-
@Chomp96 Lorde
-
@faberdio Grazie, ma queste sono davvero piccolezze
-
@Artorias corretto allora
-
@Chomp96 Grazie mille. gentilissimo come al solito
-
Salve a tutti... ma per avere il massimo del bonus... cioè €200, come dovrebbe risultare la rf finale?
-
@Suv75 dipende dalla tua posizione netta. In cima a questa discussione trovi il calcolo per sapere quanto scommettere al fine di ricevere il massimo bonus
-
Buonasera, ma se piazzo due scommesse da 10 invece che una singola da 20 e entrambe sono perdenti ricevo comunque il bonus?
-
@chanto sì, ma non devi farlo perché se le piazzi entrambe in RF e una vince e l'altra perde, non ricevi il bonus che ti aspetti dalla perdente
ricorda che il rimborso è calcolato sulle perdite nette
-
@Anonymous intendo la rf ideale quale dovrebbe essere?
-
@Anonymous perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet