[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ok chomp, gentilissimo, anche se sono sicuro che da qui a fine bonus riscriverò
-
scrivo per non sbagliare
ho vinto 7 scommesse su 29 con una vicnita lorda di 489€
quindi dovrei fare 489 -(20*29) =-91
400-91=309
in rf dovrei fare 309/210
tutto giusto? grazie
avevo scritto questo post e mi avevate detto che era giusto... ma snsai mi ha assegnato solo 50€ come bonus perchè? -
@PatoAguilera singolarmente non cambia niente, in ottica bonus finale conviene perderle
-
@Chomp96 Quindi più se ne perdono meglio è perchè poi il bonus finale è maggiore.
-
@GABBOBO il calcolo che hai fatto è corretto, se quelli sono i dati giusti, ad alcuni utenti non è stato ancora erogato, quindi prova ad attendere in giornata, quel bonus di 50€ fa riferimento a quello sulle perdite settimanali?
-
@Chomp96 si dell ultima settimana
ah una cosa
avevo 308€ sul conto e sinceramente mi scocciava ricaricare per 1€ e quindi ho fatto 308/210
può essere per questo? -
@GABBOBO no, non è questo il problema, devi solo attendere se hai fatto tutto correttamente
-
eh ma perchè mi hanno dato prima 50
me lo danno a rate? -
Scusate, durante il mese si può prelevare?
-
@fabelemat certo
-
@marce prova a questo indirizzo [email protected]
-
@Chomp96 ok provo grazie
-
ma perchè dobbiamo giocare tutti i giorni 20€ e non 10€ ? rimborsano il 50% ?
-
@marce esatto, rimborsato il 50% fino a 10€, quindi quello descritto dalla guida è il modo migliore per poterla sfruttare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@marce prova a questo indirizzo [email protected]
Ho un problema simile ma mi hanno chiesto di mandarlo a [email protected] , non è che hanno sbagliato? perché è una settimana che aspetto risposta, magari non sannò neanche loro il proprio indirizzo email
-
@Lucario prova a mandarli anche alla mail [email protected]
-
per la posizione netta finale, per vincite lorde intendete anche le vincite con saldo bonus gold?
io ho vinto solo 5 scommesse in un mese per un totale di 365€ e il saldo reale scommesso è di 560,555 se i 5€ bonus iniziali non vanno contati. quindi la posizione netta sarebbe di -190€? -
@Doped97 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
no, devi considerare esclusivamente le scommesse con saldo reale (non gold) sia per le vincite che per le giocate.
I 5€ iniziali sono un bonus reale, e rientrano nel calcolo delle giocate invece
-
Ciao A tutti ho finito la promozione il 30 teoricamnte dato che mi sono registrato il 1/03 ed oggi mi è arrivato solo il bonus gol delle scommesse fatte durante la settimana non quello del mese cosa posso fare
-
@butter88 aspettare la fine della giornata, arriverà anche il rimborso finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet