[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Suv75 meglio evitare di giocare su delle surebet
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ma per la scommessa finale del 30° giorno, in media, quanti fondi possono servire a bancare?
-
@fraberg fai una simulazione filtrando l'oddsmatcher per RF 400/210 e in base alle quote ti fai un'idea. Puoi anche provare con importi maggiori, esempio RF 500/210
-
@Anonymous non sono sicuro del fatto che riesca a coprire la bancata del 30° giorno. Mi consigli di farla comunque e nel peggiore dei casi perdere il bonus finale? Avrei comunque un profitto degno del tempo impiegato?
-
@punzy hai ricevuto 70euro quindi la settimana scorsa hai perso 7 partite su 7? ti risulta? io sono nella tua stessasituazione ho ricevuto solo 20 euro mi aspettavo ulteriori 200 euro di bonus finale
-
@fraberg potresti:
- puntare di meno (ridimensionando il rimborso nel calcolatore)
- non piazzare la scommessa in RF "maggiorata" ma puntare sempre in RF 20/10. Uscirai comunque con un buon profitto dall'intera benvenuto
-
snai prende prima il bonus gold o il saldo reale?
-
@BojackHorseman Lo decidi tu dalla schedina, c'è un flag attivabile
-
@Chomp96 Come li contatto se non posso iscrivermi?
-
@Drastic via mail [email protected]
-
quando scommetto con bonus gold, se vinco la mia scommessa devo contare la vincita nel bilancio giornaliero e poi in quello mensile?
-
di quanti soldi ho bisogno per completare l offerta?
-
@FabioGiamma no,non devi contare le scommesse fatte con bonus gold, ne come giocato ne come vinto
-
@Iryvan circa 300 per i rimborsi giornalieri, e oltre 1000 per il rimborso finale
-
va bene grazie allora mi sa che non farò il rimborso finale
-
Buongiorno, volevo chiedere quale fosse la strategia migliore. Scommettere su quote alte ogni giorno? E poi come conteggiare il saldo positivo o negativo di snai, ed infine che formula applicare per il bonus finale
-
Ciao, ricevuto questa mattina l'ultimo Bonus Gold per i rimborsi per la settimana precedente..il Bonus Finale invece non è ancora arrivato, è normale? avrà proprio nome/codice "Bonus Finale"?
-
@Gosia ricevuti adesso i 200
-
scusate la domanda, mi sono registrato seguendo tutto ma al momento di fare il deposito mi chiede di fare log-in e mi dice che non posso accedere perchè stanno verificando i documenti. Non vorrei bruciarmi giorni dell'offerta non potendo versare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet