[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao ragazzi ho effettuato ora l'iscrizione e appena faccio il login per versare mi dice: Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne. -
@Swan73 a volte succede, attendi le le verifiche siano completate
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buonasera,
i prelievi sulle vincite (sia giornaliere che vincita del mercoledì con bonus GOLD) creano dei problemi? -
@vforv22 no, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 grazie!
non male questa promo, lunghetta ma sicuramente ottima -
Ragazzi: io ho 141€ di bonus, 40€ bonus rimborso settimanale e 101€ di bonus finale. Dato che i 40€ hanno rollover x1 e i 101€ hanno rollover x6 vorrei fare due scommesse separate. Mi sono stati accreditati i 40€ tre ore prima ai 101€, quindi secondo logica ora se faccio una giocata con saldo bonus dovrebbe scalarmi prima i 40€ settimanali. Mi confermate che è così? Con l'assistenza è IMPOSSIBILE parlare, quindi chiedo a voi
-
@eugeniosly sì, in automatico verrà scalato prima il bonus settimanale
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous ciao, secondo te se ho gia fatto 5 scommesse(tutte perdenti) mi conviene continuare fino a martedi o lascio perdere per non rischiare di vincere?
-
@donachino94 sei ancora all'interno dei 30 giorni?
-
@Anonymous sisi sono solo al 5 giorno
-
@donachino94 allora devi continuare a piazzare scommesse ogni giorno fino alla fine del periodo promozionale
-
@Anonymous io mi trovo al 29° giorno con 580 euro giocati e 556 vinti (lordi, quindi giocata di 20€ + vincita netta). ho giocato tutti i giorni i 20 euro della guida con rf 20/10. adesso l'ultimo giorno dovrei giocare 376 rf 210 ?
-
@boa17 esattamente
-
@Chomp96 scusami ma per il calcolo dei 30 giorni da quando parte in questo caso? Da oggi o da quando piazzero la prima scommessa? Qua ancora tutto tace. Grazie
-
@Swan73 il giorno di registrazione viene considerato come giorno 1
-
@Anonymous ma anche se non ho possibilità di scommettere causa verifiche interne?
-
@Swan73 sì, il conteggio inizia in ogni caso dal giorno di registrazione
-
@Anonymous pazienza, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet