[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera,
i prelievi sulle vincite (sia giornaliere che vincita del mercoledì con bonus GOLD) creano dei problemi? -
@vforv22 no, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 grazie!
non male questa promo, lunghetta ma sicuramente ottima -
Ragazzi: io ho 141€ di bonus, 40€ bonus rimborso settimanale e 101€ di bonus finale. Dato che i 40€ hanno rollover x1 e i 101€ hanno rollover x6 vorrei fare due scommesse separate. Mi sono stati accreditati i 40€ tre ore prima ai 101€, quindi secondo logica ora se faccio una giocata con saldo bonus dovrebbe scalarmi prima i 40€ settimanali. Mi confermate che è così? Con l'assistenza è IMPOSSIBILE parlare, quindi chiedo a voi
-
@eugeniosly sì, in automatico verrà scalato prima il bonus settimanale
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous ciao, secondo te se ho gia fatto 5 scommesse(tutte perdenti) mi conviene continuare fino a martedi o lascio perdere per non rischiare di vincere?
-
@donachino94 sei ancora all'interno dei 30 giorni?
-
@Anonymous sisi sono solo al 5 giorno
-
@donachino94 allora devi continuare a piazzare scommesse ogni giorno fino alla fine del periodo promozionale
-
@Anonymous io mi trovo al 29° giorno con 580 euro giocati e 556 vinti (lordi, quindi giocata di 20€ + vincita netta). ho giocato tutti i giorni i 20 euro della guida con rf 20/10. adesso l'ultimo giorno dovrei giocare 376 rf 210 ?
-
@boa17 esattamente
-
@Chomp96 scusami ma per il calcolo dei 30 giorni da quando parte in questo caso? Da oggi o da quando piazzero la prima scommessa? Qua ancora tutto tace. Grazie
-
@Swan73 il giorno di registrazione viene considerato come giorno 1
-
@Anonymous ma anche se non ho possibilità di scommettere causa verifiche interne?
-
@Swan73 sì, il conteggio inizia in ogni caso dal giorno di registrazione
-
@Anonymous pazienza, grazie
-
il bonus che ti danno ogni settimana , vale scommetterlo per la qualificante giornaliera?
-
@Fake No. Non vale. Devi giocarlo a parte a quota minima di 1.50.
-
Buongiorno... Dovrei fare l'ultima scommessa domani ma oggi c'è più scelta... Dovrei scommettere 349 euro su SNAI... Mi conviene fare 350 per non destare sospetti immagino ma non sospettano ugualmente vedendo somme così grandi ed accettano scommesse di questa entità o bisogna spezzare la scommessa???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet