[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao, domani per me sarà il 30° giorno. Ad oggi su 29 giorni ho piazzato 27 scommesse (due giorni non ho giocato) per un totale di due puntate vinte (76€ e 85€) e 25 bancate vinte. Quindi se non ho sbagliato i calcoli la mia posizione netta finale è pari a: 161 - 540 = - 379€
Per cui domani dovrò piazzare un RF 21/210.
E' tutto corretto? -
@matte90 si, ma vista la tua posizione netta non fare nessuna giocata finale, avrai già un grande bonus senza fare nulla
-
@Chomp96 Quindi avrò il massimo bonus finale, cioè 200€? In teoria non dovrei comunque fare la RF 20/10 del 30° giorno?
-
@matte90 no, avrai 189,5€ di bonus, ti consiglio di non fare neanche la rf giornaliera per evitare di sballare la tua posizione netta e rischiare di avere meno bonus
-
@Chomp96 ok allora seguo il tuo consiglio. Ultime due cose: Questo mercoledì che viene ricevo il rimborso delle giocate perse in questa settimana fino ad oggi, giusto? il bonus finale invece quando lo ricevo, sempre mercoledì 10 o fra due mercoledì?
-
@matte90 se il tuo ultimo giorno è domani il rimborso finale lo ricevi mercoledì 17
-
Ciao.... L'eventuale bonus lo si può spezzare o bisogna giocarlo tutto in un'unica puntata???
-
@calimero1969 puoi anche dividerlo in più puntate volendo
-
@Chomp96 meglio così posso puntare a quote più alte... Però se perdo qualche scommessa e ne vinco qualche altra come faccio a conteggiare il rollover???
-
@calimero1969 il rollover sarà ancora in corso in quel caso, sarà sempre lo stesso, se avevi un bonus di ad esempio 200€ e perdi 100€ e ne vinci 300 con l'altra scommessa da 100 il rollover rimane di 1600
-
@Chomp96 ok... Come sempre speriamo di perdere....
-
Sarà la solita domanda... Mercoledì ci sarà il rimborso settimanale e quello mensile... Sono separati??? Cioè posso scegliere quale usare per la scommessa da piazzare in maniera da cercare, quella con rating migliore per il bonus gold senza rollover, e quella con quota più alta per cercare di perderla?
-
@calimero1969 verrà preso in automatico prima quello settimanale senza rollover
-
Ragazzi mi sono appena registrato a SNAI seguendo la procedura, ho effettuato il deposito di 20 euro, adesso per giocarli devo aspettare la verifica del conto oppure posso già iniziare?
-
@axelrod90 puoi giocarli subito, altrimenti perderai dei giorni di promozione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@axelrod90 puoi giocarli subito, altrimenti perderai dei giorni di promozione
Grazie! Vorrei chiedere anche se il bonus che verrà rilasciato il mercoledì di ogni settimana è con o senza rollover.
-
@axelrod90 come da guida quel bonus è senza rollover
-
@Chomp96 grazie!
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve. E' possibile usare il saldo bonus gold per la qualificante giornaliera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet