[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous ciao mi sono iscritto ieri, mi hanno confermato l'account e ho perso i 20€ ma non ho neancora ricevuto i 10€ di bonus.
qualche aiuto?
grazie -
@Anonymous Appena risolto via telefono...avevano sbagliato l'ora di refertazione di una scommessa, mi hanno accreditato la differenza
-
@gaber2000 i rimborsi relativi alle perdite che hai ottenuto questa settimana li otterrai mercoledì della prossima settimana, e normale che tu non abbia avuto nulla oggi
-
dal sito snai: Il bonus è pari al 50% di rimborso della spesa complessiva maturata nei primi 30 giorni di attività a partire dalla data di registrazione fino a 200€.
Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale.per il bonus finale quindi non dovrò tenere in considerazione neanche le vincite derivanti d scommesse effettuate bonus gold?
-
@Flaccagora esatto, le scommesse con il bonus gold non incidono in nessun caso, che siano vincenti o perdenti
-
Ciao, giusto per info per i ninja che stanno finendo questa promo, a me il bonus di 200€ (in realtà 199€) è arrivato oggi, il 5o mercoledì contando dai 4 mercoledì di rimborso settimanale.
-
mi è arrivato il bonus però mi è stato sommato a quello del rimborso settimanale, come faccio a giocarli separati?
-
@Marcogdl quando scommetti verrà preso per primo quello settimanale senza rollover
-
La partita della scommessa del bonus gold settimanale deve terminare entro una determinata data o si può piazzare a piacimento?
-
@PatoAguilera può terminare quando vuoi, è indifferente
-
Il bonus mensile di 200 euro va giocato tutto insieme o si può dividere in più scommesse?
-
@sotty98 puoi anche dividerlo in più scommesse
-
@Chomp96 grazie mille
-
Raga oggi mi son arrivati 2 bonus ma non riesco a capire quale dei 2 ha il rollover.
Il primo accreditato è di 10 euro, dopo qualche ora il secondo di 200.Io mi trovavo diversamente. Il 29° giorno, Lunedì scorso ho scommesso in RF 375 euro e li persi...ora non avrei dovuto avere la metà come bonus settimanale?
Riguardo la situazione mensile, la mia situazione era questa:
511 vincita lorda
535 importo giocato
-24 posizione netta
E quindi feci la scommessa di 375 euro, quanto dovrei avere come bonus mensile? -
@Cirolino se hai fatto la rf è normale che ti abbia ricevuto il bonus massimo, quando scommetti viene preso prima il saldo bonus senza rollover
-
@Chomp96
Ah ecco, quindi quei 10 euro settimanali sarebbero l'avanzo della settimana che sfora i 400 di perdita massima mensile giusto?
Quindi mi conviene scommettere prima i 10 (a quota min. 1,5) e poi separatamente i 200 (a quota alta), giusto? -
@Cirolino si e si
-
Ciao a tutti, io ho una posizione netta alla fine dei 30 giorni di +23€ ma oggi sono al 31' giorno, ieri mi sono dimenticato di giocare la RF. Sono panato vero? Per curiosità mi potete spiegare cosa devo giocare? RF 423 e 210 di rimborso, corretto? Ma tanto ormai è troppo tardi, che stupido che sono!!!!
-
@Enrimat si, ormai non puoi fare più nulla, dovevi fare un rf 423/210
-
@Chomp96 Sono proprio un fenomeno va grazie mille per la risposta, gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet