[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@donachino94 teoricamente si, ma può anche andarti male e potresti vincerne parecchie, e oltre a non guadagnare nulla avrai anche una perdita sulla giocata, e peggiorerai la posizione netta finale senza però aver avuto effettivamente nessun guadagno da quella giocata
-
@Chomp96 ah ok ok ,però il ragionamento era corretto....Grazie mille!! Ma è possibile che nella prima settimana, contando le perdite di ogni giocata + 72 euro di bonus gold, io abbia guadagnato effettivamente 48 euro?
-
@donachino94 se hai trovato ottimi rf è possibile, ma è impossibile che tu abbia avuto un bonus gold rimborso di 72€, ti trovi alla fine della promozione e quindi hai ricevuto anche il rimborso finale?
-
@Chomp96 nono ,è solo alla prima settimana
-
@donachino94 ed hai ricevuto 72€ di bonus gold?
-
@Chomp96 si,in pratica ho iniziato il 30 marzo e questo mercoledi ho ricevuto il bonus
-
@donachino94 probabilmente hai partecipato senza volerlo anche a qualche promozione escluiva ed hai avuto del saldo bonus extra
-
boh può essere, comunque ora continuo così per tre settimane e poi all'ultima mi devo calcolare la posizione netta come = vincite lorde - soldi giocati?
-
Ciao ragazzi, ho bancato una delle scommesse giornaliere in modalità normale invece della modalità RF....
ha senso puntare 2 euro su betfair sul pareggio (risultato che ho bancato) per bilanciare?
Oppure mollo così e al massimo ho perso 1,60 euro se uscisse il pareggio (e ovviamente non prendo i 10 euro di bonus gold) -
@donachino94 devi tenere il conto dei 30 giorni con precisione, dal giorno in cui ti sei registrato, non contare a settimane
-
@Alan-Ford annulla la parte in eccesso che hai bancato seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 ok quindi il 30/4 ...però ad esempio se ho vinto con una puntata 60euro e perse 5 da 20 devo fare 60-100?
-
@donachino94 Molto probabilmente hai ricevuto un Bonus su una partita specifica, che ti ha fatto cumulo con il Bonus Gold Settimanale ;). Tipo se segnavano nei primi minuti, una cosa cosi.
-
@donachino94 devi fare il calcolo vinto(lordo)-giocato, quindi in questo caso devi contare nel giocato anche i 20€ della scommessa vinta se quei 60€ sono vincita lorda, quindi 60-120
-
@Chomp96 ok grazie ...e l'ultima cosa ...in betfair si può fare il cash back su una singola giocata? Ad esempio se ho giocato x e 2 posso farre il cash back solo per la x?
-
@donachino94 se intendi il cash out e quindi annullare una singola bancata su quel mercato devi seguire il primo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto per poterlo fare
-
@Chomp96 no io non voglio annullare la bancata ma proprio fare il cash out ma solo ad esempio sul 2 e non sulla x
-
@donachino94 esatto, il cash out significa annullare una bancata, e per farlo per una sola bancata quando ne hai più di una su quel mercato devi seguire quella guida, ma devi farlo solo se quella bancata non dovevi farla e quindi devi annullarla
-
Salve, mi sono registrato il 15/03 quindi la scommessa finale, dovrei piazzarla il 13/04 o il 14/04?
-
@Genzer10 il 13/04 sarà il tuo ultimo giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet