[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@VeroVe sì, puoi fare come hai scritto
-
ciao, volevo sapere come fare per il bonus finale avendo una posizione netta fortemente positiva (oltre i 250 euro)
-
@zanzy14 dovresti scommettere in RF 650/210
-
Ho letto un po di discussioni se ho capito bene ogni giorno bisogna fare una scommessa rf 20/10 e contemporaneamente ogni mercoledì fare la scommessa del bonus gould che si riceve. Ho due domande conviene scommettere ogni giorno? È meglio che la scommessa giornaliera si perda? Si può prelevare quando si vuole?
-
@Anonymous perché 210 e non 200? (sarebbe il rimborso giusto?)
-
Appena registrata, bonus selezionato, mail di registrazione arrivata. Appena dopo aver finito di caricare tutto mi ha chiesto di fare il primo versamento, ho cliccato e mi ha chiesto di accedere.. Però appena lo faccio mi appare:
Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
Devo aspettare la mail di convalida dei documenti immagino, giusto? -
@zanzy14 perché rimborsano sia la scommessa giornaliera (10€ bonus) sia quella mensile (200€ bonus)
-
- puoi scommettere ogni giorno o seguire il consiglio che trovi infondo alla guida
- conviene perdere le scommesse in ottica rimborso mensile
- puoi prelevare in qualsiasi momento
-
@VeroVe stanno eseguendo delle verifiche sul tuo conto, quindi attendi che terminino
-
Il bonus di 10 euro accreditato grazie alla promo di telegram, può essere utilizzato per fare le scommesse giornaliere?
-
@stefanodd98 te lo hanno accreditato come bonus normale o bonus gold? se è bonus normale allora sì, altrimenti no
-
@Anonymous
Bella domanda, al momento sono con il cell e non saprei dove andare a controllare -
@stefanodd98 allegami uno screen del saldo che visualizzi
-
-
@stefanodd98 ok, è un bonus normale. Puoi utilizzarlo come qualificante
-
Ottimo grazie
-
buonasera, ma se la fine dei 30 giorni cade ad esempio di domenica, i rimborsi di giovedì, venerdì, sabato e domenica, che quindi non ricevo, come li considero nel calcolo della posizione finale netta?
-
@SARUZZO non devono interessarti i rimborsi che riceverai, devi solamente considerare le scommesse piazzate con saldo reale nei 30 giorni e le relative vincite lorde. In cima a questa discussione trovi la formula.
-
È possibile sfruttare altri bonus come la daily spin o rischia di invalidare il bonus di benvenuto?
-
@VELN puoi sfruttarle senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet