[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ciao a tutti, finalmente tre giorni fa sono riuscito a concludere il rollover da 1600. Ora mi ritrovo con 700 sul conto snai, meglio fare piccoli prelievi oppure uno unico senza problemi??
-
È possibile piazzare la scommessa in RF finale su una partita che termina il 29esimo giorno, essendo sicuro di non scommettere saldo reale il 30esimo giorno?
-
@loopca No
-
@mv258096 Farne uno solo non è un problema
Però potresti avere l'accortezza di lasciare almeno 50/100€ se non ne hai urgenza -
@cortese97 Certo, basta fare bene i calcoli della posizione netta fino a quel punto
-
@cortese97 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
È possibile piazzare la scommessa in RF finale su una partita che termina il 29esimo giorno, essendo sicuro di non scommettere saldo reale il 30esimo giorno?
volendo la puoi fare basta che da oggi fino alla fine non scommetti più sennò come fai a calcolare il rf finale?
-
ciao ragazzi, il bonus rimborso da 200€ ha 3 mesi di scadenza? cioè non è come il tipico gold bonus da usare entro 7 giorni?
-
@mataleon Esatto
-
Salve, purtroppo ho perso un foglio dove avevo segnato 3 o 4 partite giornaliere, ma snai mi fa vedere solo le scommesse degli ultimi 7 giorni... C'è un modo per vedere quelle di prima e rifaccio di nuovo tutti i conti??
-
@ricbg999 prova a fare un tentativo da app mobile, un utente ha segnalato che da app si vedono tutte, altrimenti vanno richieste alla loro assistenza
-
salve a tutti, ma è possibile che da una settimana mi esce ancora conto gioco non operativo? come si fa?
-
@Cascio10 Si è normale, a me personalmente sono saltati ben 14 giorni, chiamando quasi ogni giorno l'assistenza... Tutti giorni di bonus bruciati purtroppo
-
@ricbg999 sei sicuro che il bonus non sia partito quando è stato sbloccato il conto?
-
Scusate non ho capito bene alcune cose... 1) oggi è il mio 30 giorno ed è martedi, quindi domani riceverò sempre il bonus gold di questa settimana da giocare normalmente oltre al bonus finale che riceverò mercoledì prossimo? 2) Ditemi gentilmente se sbaglio la posizione netta... Ho iniziato a giocare giorno 2 aprile fino a giorno 15 (il 29 giorno) per un totale di 14 scommesse ( non considerando 1 bonus gold); di tutte queste ne ho vinte solo due, rispettivamente di 85 e 105 per un totale di 190. Quindi la formula dovrebbe essere 190-14=176. A questo punto devo fare una scommessa RF (400+176) 576/210 cercando un RF alto giusto?? Grazie mille in anticipo a chi risponderà
-
@Cascio10 sisi l'ho chiesto più volte, tu magari prova e chiedere per sicurezza
-
- corretto
- la tua posizione netta è 190-280=-90, quindi devi piazzare un rf 310/210
-
@Chomp96 Scusami ma il 280 da dove esce fuori? Grazie ancora comunque.
-
@ricbg999 hai fatto 14 giocate, da 20€, quindi il giocato è pari a 14x20=280, non devi sottrarre solo 14
-
@Chomp96 Ah perfetto, la devo scommettere sempre entro oggi o la posso piazzare nei giorni successivi??
-
@ricbg999 devi piazzarla entro i tuoi 30 giorni promozionali, su una partita che si conclude sempre entro questi 30 giorni, e non oltre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet