[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mataleon Esatto
-
Salve, purtroppo ho perso un foglio dove avevo segnato 3 o 4 partite giornaliere, ma snai mi fa vedere solo le scommesse degli ultimi 7 giorni... C'è un modo per vedere quelle di prima e rifaccio di nuovo tutti i conti??
-
@ricbg999 prova a fare un tentativo da app mobile, un utente ha segnalato che da app si vedono tutte, altrimenti vanno richieste alla loro assistenza
-
salve a tutti, ma è possibile che da una settimana mi esce ancora conto gioco non operativo? come si fa?
-
@Cascio10 Si è normale, a me personalmente sono saltati ben 14 giorni, chiamando quasi ogni giorno l'assistenza... Tutti giorni di bonus bruciati purtroppo
-
@ricbg999 sei sicuro che il bonus non sia partito quando è stato sbloccato il conto?
-
Scusate non ho capito bene alcune cose... 1) oggi è il mio 30 giorno ed è martedi, quindi domani riceverò sempre il bonus gold di questa settimana da giocare normalmente oltre al bonus finale che riceverò mercoledì prossimo? 2) Ditemi gentilmente se sbaglio la posizione netta... Ho iniziato a giocare giorno 2 aprile fino a giorno 15 (il 29 giorno) per un totale di 14 scommesse ( non considerando 1 bonus gold); di tutte queste ne ho vinte solo due, rispettivamente di 85 e 105 per un totale di 190. Quindi la formula dovrebbe essere 190-14=176. A questo punto devo fare una scommessa RF (400+176) 576/210 cercando un RF alto giusto?? Grazie mille in anticipo a chi risponderà
-
@Cascio10 sisi l'ho chiesto più volte, tu magari prova e chiedere per sicurezza
-
- corretto
- la tua posizione netta è 190-280=-90, quindi devi piazzare un rf 310/210
-
@Chomp96 Scusami ma il 280 da dove esce fuori? Grazie ancora comunque.
-
@ricbg999 hai fatto 14 giocate, da 20€, quindi il giocato è pari a 14x20=280, non devi sottrarre solo 14
-
@Chomp96 Ah perfetto, la devo scommettere sempre entro oggi o la posso piazzare nei giorni successivi??
-
@ricbg999 devi piazzarla entro i tuoi 30 giorni promozionali, su una partita che si conclude sempre entro questi 30 giorni, e non oltre
-
Una domanda...se oggi mi registro devo piazzare da oggi fino al 30°gg una scommessa, cioè devo coprire tutti i 30gg con una partita che finisce in quel singolo giorno per avere il massimo profitto giusto? inoltre posso giocare delle scommesse che si concludono nei giorni successivi( ad es. oggi gioco delle partitte di domani, giovedì, venerdì ecc)??
-
@Seby159 esatto, dovrai scommettere tutti i giorni, e si, puoi anticipare le giocate dei giorni successivi
-
Siamo al ridicolo con snai, avevo il limite settimanale di ricarica a 10 euro, lo cambio a 1000 e oggi dopo una settimana mi trovo con limite ricarica 11 euro LOL
-
Buon pomeriggio... sono al 18 giorno....e fino ad ora ho perso tutte le scommesse su snai, se ne perdo 20 ( quindi 400 euro) mi fermo e riceverò le 200 euro di bonus finale giusto?
-
@Suv75 sì, puoi fare così
-
@Anonymous perché c'è un'alternativa? Così so che perderò 10 giorni di bonus
-
@Suv75 l'alternativa è scommettere per tutti i 29 giorni e poi calcolare la posizione netta per piazzare l'ultima RF "maggiorata" (come spiegato in cima a questa discussione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet