[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Seby159 esatto, dovrai scommettere tutti i giorni, e si, puoi anticipare le giocate dei giorni successivi
-
Siamo al ridicolo con snai, avevo il limite settimanale di ricarica a 10 euro, lo cambio a 1000 e oggi dopo una settimana mi trovo con limite ricarica 11 euro LOL
-
Buon pomeriggio... sono al 18 giorno....e fino ad ora ho perso tutte le scommesse su snai, se ne perdo 20 ( quindi 400 euro) mi fermo e riceverò le 200 euro di bonus finale giusto?
-
@Suv75 sì, puoi fare così
-
@Anonymous perché c'è un'alternativa? Così so che perderò 10 giorni di bonus
-
@Suv75 l'alternativa è scommettere per tutti i 29 giorni e poi calcolare la posizione netta per piazzare l'ultima RF "maggiorata" (come spiegato in cima a questa discussione)
-
Salve, sono al 30esimo giorno, purtroppo mi sono preso un po tardi con l'orario. Come calcolo la posizione netta con questi valori?
Ho fatto
27 partite perdenti da 20euro
4 partite vincenti da 20euro con totale di vincita su snai di 291euro
In più erroneamente ho giocato e bancato una partita anche stasera
Le partite sono più del dovuto perché a volte ho sbagliato e scommesso più volte. Come devo procedere? Ringrazio chiunque mi risponda prima possibile -
@Gimmy
La tua posizione sarebbe -249€, ma senza contare la partita di oggi, che credo si stia giocando ora
Quindi è una posizione netta falsa in realtàSenza contare la partita di oggi, magari considerandola persa in teoria dovresti fare un RF 131/210, ma sarebbe da fare live e te lo sconsiglio vivamente. Alla situazione attuale avresti comunque più di 100€ bonus
Se poi te la senti di rischiare dammi i dettagli della scommessa di oggi, possiamo considerarla vinta e quindi calcolare la posizione netta nel peggiore dei casi
-
Salve, è necessario depositare 20 euro ogni giorno? sono al mio 3° giorno e ho vinto già delle scommesse, non posso utilizzare quel credito al fine di ricevere il 50% del rimborso?
-
@petrons Certo che puoi, il saldo reale puoi utilizzarlo per le qualificanti giornaliere
-
grazie mille, pensavo fosse come william hills per un attimo
-
Ma solo io la sto facendo da esattamente 7 giorni e ho preso ben 4 giocate a quota 4.00 e passa? Pure l'ajax vincente stasera.
La posizione netta mi verrà un boato di responsabilità -
Posso giocare le qualificanti anche per il giorno dopo?
-
@stefanodd98 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ma solo io la sto facendo da esattamente 7 giorni e ho preso ben 4 giocate a quota 4.00 e passa? Pure l'ajax vincente stasera.
La posizione netta mi verrà un boato di responsabilitàsono al mio 3° giorno e mi ritrovo già con 200 Euro a saldo su snai......
-
@VELN Sì
-
@petrons ci facciamo compagnia
-
Ciao ragazzi, ho quasi concluso i 30 giorni di scommesse, purtroppo ho vinto sia oggi con l'ajax, che ieri il pareggio dell'atalanta e ora mi ritrovo un saldo di 300€ sul conto. A questo punto, contando che domenica scade la promo, può essere una soluzione quella di fare una bettata grossa sperando di perderla e così avere una posizione netta negativa? O comunque non ha rilevanza in quanto vengono conteggiati solo i 20€ giornalieri? Altre soluzioni?
Grazie -
@punzy Hai risolto alla fine?
Come? -
@Oscar888 no, gioca comunque con gli rf 20/10, poi calcola la posizione netta finale e vedi che giocata finale dovresti fare e se ti conviene farla
-
@TheGhostNinja sono ancora nel rollover ma grazie al tennis riesco a trovare rating 99-100 con perdite minime quindi penso di farcela.. di tempo ce n'è parecchio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet